News dal direct

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Oorione

Zoidberg
Megaevoluzioni, applicazioni e nuovi aggiornamenti su Pokémon X e Pokémon Y sono stati rivelati durante il Pokémon Direct, presentato eccezionalmente dal Game Director della Game Freak Junichi Masuda, il presidente Satoru Iwata e il Tzunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company.
 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO!
freccia.gif
Megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur
I Pokémon iniziali della regione di Kanto potranno megaevolversi in MegaCharizartd, MegaBlastoise e MegaVenusaur in Pokémon X e Pokémon Y.

MegaVenusaur acquisisce l'abilità Grassospesso, che permetterà di sopperire i suoi punti deboli, ovvero le mosse di tipo fuoco e di tipo Ghiaccio. La Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon aumenteranno. Il Pokémon megaevoluto sarà alto 2,4 m e peserà 155,5 kg.




MegaCharizard acquisisce l'abilità Siccità, che renderà ancora più efficaci delle mosse di tipo fuoco come Incendio. L'attacco speciale del Pokémon aumenterà notevolmente. Il Pokémon megaevoluto sarà alto 1,7 m e peserà 100,5 kg.

 




MegaBlastoise acquisisce una nuova abilità chiamata Megalancio che renderà ancora più forti mosse come Idropulsar, Neropulsar Dragopulsar e Ondasana. Il Pokémon megaevoluto sarà alto 1,6 m e peserà 101,1 kg.




freccia.gif
Pokémon Iniziali di Kanto
I Pokémon iniziali della regione di Kalos non ci verranno consegnati dal Prof. Platan ma da un nostro amico. Più avanti nel gioco ci consentirà di scegliere uno dei 3 Pokémon iniziali della regione di Kanto: Bulbasaur, Charmander o Squirtle.


freccia.gif
Banca Pokémon e Pokétrasferitore

La Banca Pokémon è il nome dell'applicazione e del relativo servizio per Pokémon X e Pokémon Y che permette di depositare, conservare e gestire i propri Pokémon su dei Box personali su internet. Il servizio sarà a pagamento e prevede un costo annuale di utilizzo. Il servizio sarà a pagamento e prevede un costo annuale di utilizzo, l'applicazione sarà invece scaricabarile sul Nintendo 3DS dal Nintendo eShop. Nel caso di smarrimento della propria copia di gioco, i Pokémon contenuti nei Box Online potranno essere scaricati in una nuova scheda di gioco.


La Banca Pokémon consentirà di conservare fino a 3000 Pokémon, ovvero 100 Box di 30 Pokémon ciascuno. In ogni caso su Pokémon X e Pokémon Y saranno ugualmente disponibili i Box PC, come nei precedenti giochi della serie. Sarà possibile depositare Pokémon provenienti da giochi diversi, comprese le versioni scaricabili dal Nintendo eShop di Pokémon X e Pokémon Y. Il servizio sarà utile inoltre per trasferire più Pokémon da un gioco all'altro senza possedere due console. Saranno a disposizione anche diversi strumenti di ricerca all'interno della Banca Pokémon. Il servizio verrà supportato anche nei futuri giochi Pokémon.
 


Annunciato anche il Pokétrasferitore, una applicazione gratuita che permetterà di trasferire i Pokémon da Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 sulla Banca Pokémon, per poi trasferirli su Pokémon X e Pokémon Y.
 


Annunciato anche il rilascio delle console ispirati ai leggendari Yveltal e Xerneas di Pokémon X e Pokémon Y il tutta Europa e nel Nord America il 27 Settembre!
 

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom