Cartella Smiles Msn

Mi sono sempre chiesto dove venissero salvate le smiles personali....e ora sono ancora più interessato alla faccenda poiché ho intenzione di formattare (il mio pc è ormai malato terminale.....)

In che cartella vengono salvate???
 

DottorSam

or not?
Se hai Windows Live Messenger gli smiles vengono salvati nella sottocartella "Images" in "Le mie conversazioni".

Non ho pc con MSN Messenger per verificare, ma comunque dovrebbero essere in una subfolder di Document & Settings. Prova a fare una ricerca avanzata, inclusi files nascosti.
 
Samus ha scritto:
Se hai Windows Live Messenger gli smiles vengono salvati nella sottocartella "Images" in "Le mie conversazioni".

Non ho pc con MSN Messenger per verificare, ma comunque dovrebbero essere in una subfolder di Document & Settings. Prova a fare una ricerca avanzata, inclusi files nascosti.
GRANDE SAMUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Domani formatto il pc!!!!!!!!
 
altra domanda: ma se formatto tutto, vengono cancellati i cosiddetti "crediti" che ho in emule verso gli altri utenti? voglio dire: nn è che dopo che formatto mi scarica a 4 kb/h???????
 

Sin

the ultramegamaster
No, perché i tuoi crediti sono conservati sugli altri computer nel file clients.met (credo solo questo, non vorrei sbagliarmi), formattando e non facendo un backup di quel file perdi solamente i crediti degli altri.

iea, dopo non so quanti anni divento black trainer ;O
 

Iro

Amministratore di condominio
A proposito, come tolgo quelle emoticons odiose come

Codice:
,,:|
e simili da aMSN?
 

Sin

the ultramegamaster
Puoi solo rimuoverle tutte, credo.

Account -> Preferenze -> Interfaccia -> Mostra le Emoticons e le faccine nella finestra di chat, e togli la spunta.
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Uhm, mi sono sempre chiesto dove fosse...

Samus ha scritto:
Se hai Windows Live Messenger gli smiles vengono salvati nella sottocartella "Images" in "Le mie conversazioni".

Non ho pc con MSN Messenger per verificare, ma comunque dovrebbero essere in una subfolder di Document & Settings. Prova a fare una ricerca avanzata, inclusi files nascosti.
E se il caro Rocketto non ha Windows Live Messenger ma MSN 7.5? :°°°°D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Tutta la merda di MSN è contenuta in questa cartella:

C:\Documents and Settings\[nome_account_utente]\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger
 
:ma:..... ho salvato la cartella image come detto da samus, ho formattato ma dopo averla sostituita alla nuova cartella nn ho le smiles che avevo prima!!!!!!! :) :D perche?
 

DottorSam

or not?
[email protected] ha scritto:
:ma:..... ho salvato la cartella image come detto da samus, ho formattato ma dopo averla sostituita alla nuova cartella nn ho le smiles che avevo prima!!!!!!! :) :D perche?
Perché devi riaggiungerli, no?

Aggiungili come smiles personalizzati... metti il "Nome" e la "Scorciatoia da tastiera"...

Edit:

Ecco, per intenderci.
immaginero6.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Samus ha scritto:
Rotfl! Non saprei. :°D

E' comunque strano che non siano .gif. °_°
ma infatti! boh.......mi accontentero' a usare il tasto "aggiungi" quando me le mandano.,...o mi scarico i pacchetti....boh

avrei un 'altra domanda: l'uscita audio in stereo (nn quella in mono o sub) che ho dietro al pc sembra nn vada. cioé: quando attacco lo spinotto del sorround al pc, si sente solo se lo attacco all'uscita mono, a quella stereo no. cm mai? devo installare qualche driver?(nn credo...)
 

DottorSam

or not?
[email protected] ha scritto:
ma infatti! boh.......mi accontentero' a usare il tasto "aggiungi" quando me le mandano.,...o mi scarico i pacchetti....boh

avrei un 'altra domanda: l'uscita audio in stereo (nn quella in mono o sub) che ho dietro al pc sembra nn vada. cioé: quando attacco lo spinotto del sorround al pc, si sente solo se lo attacco all'uscita mono, a quella stereo no. cm mai? devo installare qualche driver?(nn credo...)
Sì. Anche se è un chip audio integrato necessita ugualmente il proprio driver. Se non è presente nel cd della scheda madre, prova a scaricarlo dal sito ufficiale.
 
Top Bottom