Pokémon X/Y arrivano in anteprima in Italia a Settembre!

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Se bisogna essere prescelti per giocare alla demo, più che un regalo è un premio, non trovate? :)
Se l'intenzione dovesse essere quella di invitare tot persone da ogni community di un certo rilievo, probabilmente saranno messi a disposizione tot inviti per community e sarà organizzato una specie di contest. Diamo tempo a Kamui di rispondere appena avrà anche lui maggiori informazioni da poter condividere.

Già tempo fa accadde qualcosa di simile. Furono dati in anteprima a pcf un limitato numero di dvd di un film Pokémon e questi dvd furono assegnati agli utenti appunto con un contest organizzato qui su pcf.

Per tutto il "putiferio" sopra per una demo di un gioco Pokémon, condivido appieno e sottoscrivo tutto quanto risposto da Lord Bel. Quando è stato possibile le anteprime open ci sono state (ai nazionali ed ai Pokémon Day ad esempio). Se in questa occasione Nintendo ha scelto di organizzare qualcosa di diverso, non mi sento per niente preso per il culo. Se me la perderò (come succederà e come è sempre successo) me ne farò una ragione, amen. Per me sarà come se non ci fosse nemmeno stata, pazienza. Scherziamo?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Qua state impazzendo, va bene che il dodici Ottobre è vicino e siete emozionati, ma date una calmata ai neuroni oh

è una cosa gratis, ma no! Non è nella mia città! Criminali!

Invitano poche persone... No! Non è corretto che vogliano mantenere l'effetto passaparola, nono!

Non è un regalo, è uno stupido modo su lucrare sui Pokémon... è ingiusto che vogliano guadagnare il più possibile su quello in cui spendono milioni ogni anno! Che comportamento odioso!

Ragazzi, seriamente, Lorb vi ha spiegato tutto in modo impeccabile, quindi non serve a nulla che ripeta io, ma semplicemente state dando di matto.

E penso proprio che Kamui non possa per un dovere di immagine lavorativa all'utenza, ma secondo me in questo momento avrebbe voglia di prendervi per il collo (e giustamente, avrei voglia pure io)

Detto questo non sono particolarmente interessato, tanto ho altro a cui pensare questo mese quindi raggiungerò il 12 Ottobre con molta tranquillità.
 

Kamui

Passante
Come scritto in precedenza, tutti i dettagli saranno resi noti al più presto.

Stiamo lavorando per offrire a tutti i fan la miglior esperienza Pokémon possibile: attraverso questo evento si desidera offrire, agli utenti più fedeli e meritevoli (le modalità di selezione verranno rese note appena possibile), la possibilità di provare questi attesissimi giochi. Il tutto, in una cornice esclusiva, con attività, tornei e fiumi di gadget. 

Giocare, godere appieno dell'effetto 3D e farsi un'idea precisa e personale degli aspetti più innovativi dei nuovi giochi è ben diverso dal guardare un semplice filmato. Spero che molti di voi attendano il 14 Settembre come lo attendo io (non ho ancora provato i giochi e sono curiosissimo) :)
 

Patro

Giocate Persona 5
Giocare, godere appieno dell'effetto 3D e farsi un'idea precisa e personale degli aspetti più innovativi dei nuovi giochi è ben diverso dal guardare un semplice filmato. Spero che molti di voi attendano il 14 Settembre come lo attendo io (non ho ancora provato i giochi e sono curiosissimo) :)
esatto, inoltre è piacevole riportare la tua esperienza al resto del forum
 

Patro

Giocate Persona 5
kamui, ho trovato questo:

Ti piacerebbe poter provare la Demo di Pokémon X e Pokémon Y, in anteprima, Sabato 14 Settembre a Milano (dalle 14.00 alle 18.00)? Condividi con noi la tua passione per il mondo Pokémon e raccontaci cosa ami di loro, scrivendo a [email protected], con oggetto "Io amo Pokémon, perché..". I nostri appassionati più fedeli e originali riceveranno l'esclusivo invito e parteciperanno ad una serata imperdibile, con giochi, animazione e fiumi di gadget!

L'evento si terrà presso:

Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori) - 20135 Milano

Le fermate della metro più vicine sono:

Linea M3 Fermata Porta Romana o Loti TIBB

confermi?
 

Kamui

Passante
Si :)

Ecco le modalità di partecipazione:

Scrivetemi una mail all'indirizzo [email protected], spiegando perché amate Pokémon (ad esempio "Io amo Pokémon, perché..). I racconti migliori saranno premiati con l'invito!

L'evento si terrà a Milano, il 14 Settebre, dalle 14.00 alle 18.00, presso:

Cascina Cuccagna - via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori) - 20135 Milano

 
Per raggiungere la location in metro, vi consigliamo di prendere la linea M3, fermata Porta Romana o Loti TIBB.
 
L'evento è GRATUITO e ci saranno tornei, animazione e fiumi di gadget ;)
 

Kamui

Passante
LordBel: <3

Portate la vostra console e la vostra cartuccia di gioco Pokémon Versione Bianca 2 e Pokémon Versione Nera 2.
 

Dxs

Mod
Ribadisco la mia speranza che qualcuno della community riesca ad entrare, però mi raccomando, se non filmerete e riporterete qui rimarremo tutti molto delusi! :>
 

Raphael

Zoidberg
ack! la cosa sarebbe interessante se non fosse che a milano ci devo andare la domenica successiva per fumettopoli e mi scoccia fare 2 volte il viaggio (oltretutto che hanno aumentato ancora i prezzi dei biglietti del treno
default_chirolp_hun.gif
) inoltre sono una schiappa nei tornei -.-
 
Top Bottom