Pokémon X/Y arrivano in anteprima in Italia a Settembre!

#1
[SIZE=14pt]Allenatori di Pokémon a raccolta: arrivano finalmente in Italia Pokémon X e Pokémon Y, in una giornata di anteprima esclusiva![/SIZE]
 ​
 
Nintendo dà la possibilità, ai suoi fan più fedeli, di provare in anteprima una versione Demo degli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y. Tra le tante novità presenti in questa versione di prova, anche le Megaevoluzioni: un modo veramente infallibile per vincere le sfide più ardue! E per rendere l’appuntamento ancora più speciale, ti attendono ulteriori sorprese: durante la giornata, sarà possibile divertirsi con attività e tornei pensati appositamente per gli appassionati più tosti, con ricchi premi in palio per i più bravi.

L’evento si svolgerà a Milano, Sabato 14 Settembre dalle 14.00 alle 18.00, presso Cascina Cuccagna, Via Cuccagna 2/4 (angolo via Muratori). Per raggiungere facilmente la location, ti consigliamo: Metropolitana Linea M3, Fermata Porta Romana o Loti TIBB.

Avranno accesso ad esso solo un numero limitato di appassionati. Ecco come ottenere l'invito:

Scrivete una mail all'indirizzo pokemon.expert@nintendo.it, condividendo con noi la vostra passione per il mondo Pokémon (esempio "Io amo Pokémon, perché.."). I racconti migliori saranno premiati con l'invito, che riceverete entro e non oltre il 9 Settembre.

L'evento è GRATUITO e saranno organizzati tornei (portate la vostra console e scheda di gioco Pokémon Versione Nera 2/Bianca 2), animazione e fiumi di gadget!

Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili nei negozi, in contemporanea mondiale, a partire dal 12 Ottobre 2013, per Nintendo 3DS. Lo stesso giorno sarà disponibile nei negozi Nintendo 2DS, compatibile con Pokémon X e Pokémon Y.

*Tutti gli orari sono indicativi e possono subire variazioni.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Devil93™

More then devilish
#2
Damn, outspeedato di poco :P

Btw, ci sarò :)

Colgo l'occasione per riproporre un incontro dei fedeli seguaci del PCentral in tal data e luogo, per chi potesse esserci. :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
#4
Ragazzi, tengo a precisare che solo chi ha l'invito potrà entrare, è un evento esclusivo riservato a pochi Allenatori ;) Nei prossimi giorni daremo maggiori dettagli e distribuiremo gli inviti.

Antonio.
 
#18
Fgomg, un concittadino...sei il mio primo in tre anni su questo forum!

A parte ciò, che giustamente non interessa a niuno...mi raccomando: tempestate di foto le schermate e le standiste !
Bellix ank tu sei il primo in 2 mesi su questo forum xD

Comunque vorrei vedere anche le sagome delle medaglie nell'icona "trainer" (k vabbe è il nome del giocatore k inizia il gioco) del menu
 
#22
Non capisco questa storia che solo alcune persone possono andare a provare le demo.. In base a cosa devono essere scelti? Io non ho mai partecipato ad un torneo, ed in quanto a fedeltà, ho comprato solo heart gold come videogioco negli ultimi 10 anni..
 
#25
Ma Roma è a metà strada un po x tutti..... si k io nn sarei arrivato lo stesso lì xD.. xo in questo modo anche il SUD avrebbe avuto modo di provare la demo
 
#26
Ma se in Giappone, Corea del Sud, Germania e Stati Uniti la demo è aperta a tutti, perchè in Italia pare un evento di nicchia?

Presumo che sia la stessa demo degli altri, quindi non ci sará molto di nuovo, e comunque guardare la potenza delle mosse, la carta allenatore ecc. era proibito in queste demo.
 
#28
La capitale dell'italia é Roma, ma la capitale della moda, degli affari e della finanza in Italia é Milano. In più anche eventi dell'nba si tengono sempre a milano ad esempio...

Anche se non é al centro dell'italia, a Milano avvengono quasi ogni settimana eventi del genere, io che ci sono abituato non mi sono per nulla stupito.
 
M

Makonik-san

#29
Il vero motivo è, molto più semplicemente e brevemente, che Roma è al centro dell'Italia mentre Milano è al centro - o giù di lì - dell'Europa.