Primo Mazzo

Mired

Zoidberg
Salve a tutti ^-^,

sono una neofita (ma mooooooooooolto neofita eh....) del gioco di carte pokemon....dopo aver preso un paio di mazzi tematici (Ruggito del drago e Incursori, si mi piace psico-buio :P ) ho voluto provare a fare un mazzo da sola...niente di particolare, non sono interessata a fare tornei etc... solo a giocare for fun con amici.

Però volevo dei consigli su come far bene (almeno arrivare alla decenza dai...) questo mazzo, se in qualcosina c'ho preso o se posso buttarlo e tornare a giocare con i mazzi tematici.

Il problema principale che ho riscontrato è che non ho molte carte allenatore e nel caso me le devo procurare, per ora ho provato a far qualcosa con quello che avevo...

12 energia psico7 energia buio
1 energia fusione erba-fuoco-psico-buio (117/124 stirpe dei draghi)
 
2 golett (58/124 stirpe dei draghi)
1 golurk (59/124 stirpe dei draghi)
3 gothita (55/124 stirpe dei draghi)
2 gothorita (56/124 stirpe dei draghi)
1 gothitelle (57/124 stirpe dei draghi)
1 meloetta (77/149 Confini varcati)
4 deino (94/124 stirpe dei draghi)
3 zweilous (96/124 stirpe dei draghi)
2 hydreigon (98/124 stirpe dei draghi)
3 eeve (88/108 esploratori delle tenebre)
2 umbreon (61/108 esploratori delle tenebre)
 
4 komor 
1 spighetto
3 ricerca energia
2 recupero energia
4 comunicazione pokemon
1 megaball
1 sciarpa salvagente
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Innanzitutto benvenuta!
Sì, come hai detto te ci sono troppe energie e troppi Pokémon, e troppe poche carte allenatore...
Innanzitutto ti nomino qualche carta di cui vuoi pian piano procurartene 4:

Professoressa Aralia

N

Bianca o Komor (usa uno solo dei due)

Acromio

Anemone

Level Ball

Ultra Ball

Caramella Rara

Scambio

Acchiappa Pokémon

Comunicazione Pokémon

Super Amo (di questo solo 2)

Destinatario Casuale (di questo solo 2)

Scartaoggetti (di questo solo 2)

Ricerca Computerizzata (di questo solo uno)