Eventi Wi-Fi XY

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Qui i codici sono terminati in 3 gamestop su 3 in soli 2 giorni.

Chi ne riesca a procurare uno è pregato di contattarmi il più presto possibile.

Ricchi premi e cotillons (e birra gratis) a chi mi fornirà un codice!!!!!!!!!!
 

GbColo

Passante
gengar-mega.gif
Diancie_XY.gif


Ricevuti codici dal negozietto di fiducia.

Se di Gengar sono finiti, di Diancie ho visto che ne hanno ancora un bel blocchetto. Di conseguenza se qualcuno non riesce a trovarlo me lo dica e passo a prenderne un paio (Non troppi però, gli sto simpatico e tutto ma mica posso andare a prenderne dieci)
gGiova se riuscissi a trovare un codice anche per me mi faresti un immenso favore, oggi ho girato il quinto negozio a vuoto :(
 

Kuroi

Passante
Pure io ho tentato inutilmente di girare 4/5 game stop e non, ma da tutti ho ricevuto un secco "terminati". Mi faresti un enorme favore gGiova :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Io sono andato oggi stesso al GS con l'intenzione di prenderne anche altri da scambiare a chi li avesse richiesti qui ma nada, me ne han fatto prendere uno solo.

Non hanno però chiesto nulla riguardo prenotazioni di oras, mi sarei portato qualcuno dietro se l'avessi saputo.
 

gGiova

e-ehi.
Sempre che te li diano, quei tre...
Esatto, speriamo. Penso di passare domani, salvo contrattempi. :)

Io sono andato oggi stesso al GS con l'intenzione di prenderne anche altri da scambiare a chi li avesse richiesti qui ma nada, me ne han fatto prendere uno solo.

Non hanno però chiesto nulla riguardo prenotazioni di oras, mi sarei portato qualcuno dietro se l'avessi saputo.
Un "Ah-Ah! Gamestop!" in anticipo in caso a me li diano.

Se nemmeno a me shhh, questo messaggio non esiste. 
default_chirolp_doko.gif
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Da Opengames sono riuscito ad ottenere un codice. Spero di riuscire a prendere un altro da Gamestop, per darlo ad un amico, ma chissà se e quando gli arriveranno.
 

gGiova

e-ehi.
Ah-ah, Gamestop!

Sono andato al negoziante di fiducia, gli ho detto la situazione, me ne ha dati in mano quattro chiedendo se bastavano.
default_meow.gif


Due vanno ad Aleterla e Pierre (tra un minuto ve li mando) gli altri due boh, per correttezza facciamo che i primi due che mi mandano un mp lo avranno.
 

edit: andati! uno a Zeckro, l'altro è saltato fuori che un amico e collega di pagina non lo trovava e non potevo abbandonarlo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Questa faccenda dei codici fa proprio schifo.

Insomma, non è neanche il doversi recare in un posto il problema, ma è il fatto che se non si corre finiscano. E fiumi di gente si ritrova senza evento che invece potrebbe avere di diritto.
 

gGiova

e-ehi.
In effetti trovo stupido anche io distribuire codici, quando sarebbe più semplice, e anche meno dispendioso (in termini di carta) per Nintendo buttartelo come dono segreto e via.
E poi dai, seriamente, che ne è dei vecchi eventi con la mini-mini-storia?
 

GoldFire

bottom text
E poi dai, seriamente, che ne è dei vecchi eventi con la mini-mini-storia?
Oggi va di moda il minimal. Non hai visto che bellissima mini-mini-mini-storia con Diancie?...

Sinceramente mi ha messo tristezza se penso appunto a come venivano trattati eventi di questo tipo prima. Che tra l'altro già soft-resettare non è il massimo del divertimento, ma a sto giro veramente te lo fan pesare, a sto punto preferivo che neanche ci provassero.
 

gGiova

e-ehi.
Io ho detto "no" per sicurezza, ma penso proprio che mentre stavo per darglielo sarebbe comunque entrato il tipo a insistere che lo tenessi io.
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Ma il biglietto eone come lo distribuiranno? Tramite codice o tramite dono? (Spero la secondo)
Peggio: tramite Street pass. Se non ho capito male, la Nintendo sceglierà dei giocatori, e loro avranno il compito di ridistribuirlo il più possibile con lo Street pass, e se non erro dovrebbe esserci anche un evento ufficiale al quale partecipare. In sostanza chi, come me, non ha mai visto nessuno in giro con il ds se lo può scordare XD non so se però se potrà essere passato anche online.
 

GoldFire

bottom text
Beh tipo nei McDonald's con la NintendoZone si fanno di sicuro degli incontri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Massi_TH

Lone Digger
Non ho ben capito se il pericolo venga di più dalla folla di gente o dal cibo
Lasciando stare le miriadi di persone di millemila nazionalità che vanno lì (omg negri), lasciando stare i bagni dall'indubbia pulizia (omg negri)lasciando stare gli alimenti dall'indubbia provenienza (omg negri al forno), non penso proprio che al di fuori di fiere e simili sia abbastanza difficile accaparrarsi un Eon Ticket attraverso Street Pass... Non tutti portano il 3DS in giro come i Jappi, se gridi "MONSTER HUNTER POKEMON" in piazza mille mani vengono alzate per sminchiarti a legnate e non per giocare... 

A parte le stronzate, trovo che lo Street Pass sia un po' inutile qui da noi xp
 
Top Bottom