Eventi Wi-Fi XY

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Ho la sfiga di abitare in un posto dove l'unico Game stop è a 10 km di distanza e dove molto probabilmente non gli arriverà un tubo di codici evento da distribuire.

Però magari ci passo approfittando che li vicino c'è il McDonald.... non mangio porcherie da quasi un anno.
 
Electrabuzz e Magmar li avevano distribuiti, tramite codice, anche in negozi non gamestop.

Quindi forse si possono trovare anche in altri negozi, non vedo scritto gamestop da nessuna parte (rispetto all'annuncio americano).
 

Zaffira

Avicoltrice
La distribuzione di Beldum Shiny avverrà dal 28 Novembre ma per averlo bisogna per forza ordinare il gioco a Game Stop? Chiedo perchè ho ordinato da Amazon dato che non potevano più prenotare i steelbock.
 

zender

Zoidberg
Ricordo che mesi fa i Pokèmon si prendeva al Game Stop, anche senza aver ordinato un gioco, e loro attivavano il loro wi fi per passartelo.
La distribuzione sarà simile a quella di Torchic con la Blazikenite per Pokémon X e Y. La distribuzione inizierà il28 novembre 2014, giorno del lancio dei due giochi. Non sono ancora note le caratteristiche e le modalità di distribuzione del Pokémon. 
 
a proposito di gamestop: io non ho mai preso nessuno dei loro pokèmon evento, ma per gengar shiny e diancie direi che è l'ora di iniziare. Riguardo a ciò, avete esperienze passate? ho letto qualcosina in queste ultime due pagine, ma vorrei più pareri.

Più che altro m'interessa sapere: c'è la possibilità che un gamestop esaurisca i codici a sua disposizione e dunque di rimanere con un pugno di mosche?
 

~Lighty

Rosso è meglio
a proposito di gamestop: io non ho mai preso nessuno dei loro pokèmon evento, ma per gengar shiny e diancie direi che è l'ora di iniziare. Riguardo a ciò, avete esperienze passate? ho letto qualcosina in queste ultime due pagine, ma vorrei più pareri.

Più che altro m'interessa sapere: c'è la possibilità che un gamestop esaurisca i codici a sua disposizione e dunque di rimanere con un pugno di mosche?
Io quando presi gli eventi di Magmar ed Electabuz mi si strappò il codice è non potei più prenderlo, quindi ti consiglio di farti aprire il codice da un commesso
default_sisi.gif
 

Zaffira

Avicoltrice
a proposito di gamestop: io non ho mai preso nessuno dei loro pokèmon evento, ma per gengar shiny e diancie direi che è l'ora di iniziare. Riguardo a ciò, avete esperienze passate? ho letto qualcosina in queste ultime due pagine, ma vorrei più pareri.

Più che altro m'interessa sapere: c'è la possibilità che un gamestop esaurisca i codici a sua disposizione e dunque di rimanere con un pugno di mosche?
Ero andata per Magmar ma mi dissero che avevano finito i codici e non potevano piu prendere altri 
 

Porto

Amministratore di condominio
Per caso si conoscono gli IVs oppure è con 3 iv a 31 come in altri casi in xy?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Anche a me interessa Gengar ( e di più Diancie), ma non vedo di buon occhio Game stop.

Se vado lì e chiedo la cartolina, me la danno senza fare storie?
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Più che la cartuccia, sarebbe opportuno andare con uno screen della promozione che dimostri che non è necessario acquistare niente per avere il codice.
 
Top Bottom