Eventi Wi-Fi XY

PkmnHunter

Passante
Sono andato da Opengames. Mi hanno detto che le cartoline gli arrivano domani (lol), che normalmente la possono dare solo a chi compra X o Y (wut) ma volendo me la danno lo stesso.
Idem stessa cosa, discussione pacata con il commesso incolpevole ma nulla, non ho avuto il codice.

Gli ho semplicemente detto che con quella politica si ritroveranno il 6 di novembre con ancora tutte le cartoline non distribuite e che tornerò per farmela consegnare.

Chi compra adesso X o Y mi chiedo??
 
Ultima modifica di un moderatore:
Oggi ho ottenuto la mia cartolina all'OpenGames, ma c'è da dire che compro tutti i giochi lì e quindi mi conoscono.

In ogni caso, questo non è un comportamento giusto, visto che la nintendo distribuisce gratis i codici.
 

PkmnHunter

Passante
Oggi ho ottenuto la mia cartolina all'OpenGames, ma c'è da dire che compro tutti i giochi lì e quindi mi conoscono.

In ogni caso, questo non è un comportamento giusto, visto che la nintendo distribuisce gratis i codici.
Mi avessero chiesto di prenotare ORAS avrei anche potuto dire di sì. Ma comprare X e Y?? Sono fuori di testa!
 

PkmnHunter

Passante
Comunque scrivo per chi magari dovesse avere due codici seriali che sarei interessato ad averne uno, offro in cambio più Pokémon del mio centro scambi.
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Beh , allora anche io lotterò per la difesa dei diritti dei Nintendari > :)
:D  
default_spheal.gif
ahahahah
 

laxus2601

blaziken forever
Raga sono andato in 2 negozi gamestop ma nessuno aveva i codici per gengar... :(

Qualcuno di voi se me ritrova uno in piu? Ve ne sarei immensamente grato
 

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
raga,oggi mi trovavo vicino ad un game stop ed ho deciso di chiedere informazioni sull'evento di Gengar cromatico(essendo il primo evento di questo tipo a cui partecipo...)e la commessa mi ha risposto:"guarda,hai bisogno della prenotazione"ma prenotazione de che,scusate?! D: questi codici non dovrebbero darteli gratis? D:
 

Megatross

Un Metagross che esplode :'D
Ragazzi avrei bisogno di un aiuto. Ho in pratica preso il codice ma l'ho inserito sbagliato (per una serie di circostanze pallose) e adesso l'ho infividuato giusto, ma il gioco mi dice che avendo sbagliato troppe volte non me lo fa inserire. Mi ha detto di aspettare ma sono già passate 5 ore e non me lo fa inserire. Aiutatemi vi supplico
 

Serepoké

Zoidberg
Qualcuno ha un mega gengar maschio (evento) da scambiare con uno femmina (evento) ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Lighty

Rosso è meglio
/:

Voglio vedere ora che scusa s'inventeranno quelli del gamestop, se col gengar serviva la prenotazione e tizio la prende per lui, voglio sapere cosa si deve fare per diancie...
 

GoldFire

bottom text
Ho letto che distribuiranno un altro jirachi shiny ed un rayquaza shiny ad i jappo (non ne son sicuro eh)
?

Penso proprio di no.

Ho capito che ci sono molti più eventi che da noi, ma adesso non penso inizino a spammarne a caso solo per far rosicare noi. Soprattutto ripetendo degli eventi già fatti

A proposito, ti ho inviato un mp per Gengar.
 
Top Bottom