Eventi Wi-Fi XY

Dragon Revolution

Dragonizzatevi tutti!
Sto piangendo sangue
default_chirolp_gusun.gif

Da me ancora non sono arrivati
default_chirolp_gusun.gif
 
Su Reddit ho sentito di altre persone che hanno ricevuto lo stesso trattamento di lucapokemon2000 al GameStop.

Hanno fatto chiamare dal commesso il manager del negozio e lui ha detto che la cartolina con il codice viene distribuita gratuitamente senza nessuna richiesta di prenotazione di ORAS o simili.
 

Zaffira

Avicoltrice
Centro Commerciale Roma Est, a Roma: Game Stop piano inferiore niente codici mentre quello piano superiore si e non necessita di prenotazione o acquisti per averlo.
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Telefona sennò farai viaggio a vuoto a piedi/macchina/pulman/aereo/nave/treno
Ci passo quando esco dall'università, al massimo percorro dieci metri in più (che comunque dovrei percorrere per leggere il loro numero di telefono) :P
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ci passo quando esco dall'università, al massimo percorro dieci metri in più (che comunque dovrei percorrere per leggere il loro numero di telefono) :P
Lo trovi su internet il numero di cell o.o

Comunque la camminata ti farà bene.
 
Ultima modifica di un moderatore:

GoldFire

bottom text
Anche a me non l'hanno sganciato tirando fuori la scusa della prenotazione, non capisco perché lo facciano. Infondo, se lo voglio è perché il gioco su cui lo devo usare l'ho già comprato.
 

GoldFire

bottom text
Mi pare che piu vende e piu guadagna, qualcosa del genere.
Ecco, non mi era chiaro questo.Devo dire che non era questo che mi aspettavo quando sentii della novità del "dono segreto con codice", che alla fine complica le cose per tutti, senza contare che serve comunque una connessione internet. Preferivo quando lo davano in wireless nei pressi del negozio a sto punto.

Anyway, non vorrei andare troppo off, però volevo sapere: Ma le prenotazioni dello steelbook sono limitate? D:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zaffira

Avicoltrice
Ecco, non mi era chiaro questo.

Devo dire che non era questo che mi aspettavo quando sentii della novità del "dono segreto con codice", che alla fine complica le cose per tutti, senza contare che serve comunque una connessione internet. Preferivo quando lo davano in wireless nei pressi del negozio a sto punto.

Anyway, non vorrei andare troppo off, però volevo sapere: Ma le prenotazioni dello steelbook sono limitate? D:
Limitate e finite ai GameStop. Io ho prenotato su Amazon quella edizione.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Qui a da me non c'è alcun gamestop nelle vicinanze.... dovrei andare a Milano come minimo.

L'unico Opengames è distante una ventina di km...... che balle non mi va di guidare per così tanto 
default_chirolp_hun.gif


Però.... vicino li c'è il Mcdonald....... domani vi racconto come mi è andata va
 

Xtremethegamer

Passante
Io ho trovato le cartoline al GameLife, che è tipo vicino al Gamestop nel mio quartiere.. lì ne avevano un paio di mucchi, e me l'hanno data senza chiedere nulla e senza fare storie. Al Gamestop le avevano finite
 

lucapokemon2000

cercatore di shiny
Fortunato te... io sono andata oggi e venerdì al game stop....ma niente , mi dicono che non sono arrivati i codici u.u
Devo ringraziare anche mia madre, è una incazzereccia se non era per lei manco una cartolina, prima mi ha mandato a me e nulla poi è entrata lei ha alzato un po (molto) la voce, dovevi vedere come correvano per accontentarla e di cartoline me ne hanno date quante ne ha chieste uhuhuh grande mamma e poi le piacciono i pokemon e ci gioca pure lei
 

Serepoké

Zoidberg
Devo ringraziare anche mia madre, è una incazzereccia se non era per lei manco una cartolina, prima mi ha mandato a me e nulla poi è entrata lei ha alzato un po (molto) la voce, dovevi vedere come correvano per accontentarla e di cartoline me ne hanno date quante ne ha chieste uhuhuh grande mamma e poi le piacciono i pokemon e ci gioca pure lei
Ooooooh potresti prestarmi un attimo la tua mmammina ? XD
 

elmdor

666c657368 6973 7765616b
Sono andato da Opengames. Mi hanno detto che le cartoline gli arrivano domani (lol), che normalmente la possono dare solo a chi compra X o Y (wut) ma volendo me la danno lo stesso.

Nel mentre ho anche prenotato Rubino Omega (ma solo dopo che mi hanno confermato che mi danno la cartolina :P ), visto che non l'avevo ancora fatto.
 
Top Bottom