Comunicazione eventi e funzionamento Campionati

zeropercento

Zoidberg
Salve ragazzi, dato che non ne sono a conoscenza, volevo sapere il funzionamento dei campionati: se si accede ai Campionati Nazionali vincendo Regionali o tramite iscrizioni particolari, e se è possibile trovare una lista di tornei ufficiali e non, dato che sul sito non sono riuscito a trovare alcuna spiegazione del funzionamento dei Campionati GCC.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
I nazionali sono a partecipazione libera, leggasi chiunque può partecipare, senza particolari restrizioni di quaqlifica. Tuttavia, almeno l'anno scorso, per poter partecipare era necessario avere 7 Play! Points, se ne ottiene uno ad ogni torneo minore (tutti i tornei non premier e le battle road) e 2 ad ogni cittadino/regionale. Non so se quest'anno resta uguale o meno.

Solitamente sul sito ufficiale di Pokémon, nella sezione Play! Pokémon [http://www.pokemon.com/it/play-pokemon/] vengono elencati periodi e date dei nazionali, per gli eventi minori puoi usare il "Cerca un evento" ne "il mio Play! Pokémon", se ti registri al sito e ottieni un Player ID. Ricordati di portare il tuo Player ID ad ogni evento Pokémon, che sia Videogame o carte.. basta stamparlo o impararlo a memoria.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom