Pokémon Central Super Contest (Terza edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dnt

Hirako Shinji
Sese... vi piacerebbe!

Piuttosto, qualcuno sta già organizzando un giro di scommesse? Le quote?
ho aperto una discussione
2ef23bm.gif
 

Xepan

It's coming...
Purtroppo mi devo ritirare, causa scuola e Darth Jack (ha buildato un fottutissimo team su Rampardos, proprio quando lo stavo facendo io, ahah).

Fate buon lavoro ragazzi.

(secondo me quello lì è Dereck)
 
Un altro dei giudici parla di sé!

Rivelazione #3!

Anche io come il mio collega di prima ho molta esperienza. Penso che un team vincente debba essere presentato bene: tengo molto alla grafica e in particolar modo non mi piacciono errori di stile e wall of text lì dove non ce n'è bisogno. Mantengo un rapporto stretto con una modalità di battaglia introdotta nella terza generazione.
E, giusto per essere chiari, nessuno ha capito chi era la persona di ieri ;) Vi auguro un grosso in bocca al lupo, soprattutto in questi ultimi giorni, ora che i team inviati stanno fioccando!
 

Xepan

It's coming...
Secondo me è Il Re Dei Giochi! Ricordo che nello scorso anno molte delle sue critiche erano proprio sulla presentazione (una su tutte quella di Haruhi)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Rivelazione #4!

Oggi nessun giudice parlerà di sé perché Mosquiton non ha saputo scrivere niente di serio su se stesso e cosa gli sarebbe piaciuto. Per contro invece potrebbe interessarvi che i parametri di valutazione sono del tutto simili a quelli della precedente edizione! Avremo un massimo di 10 per la Strategia, 8 per la Funzionalità, 7 per l'Originalità e 5 per la Presentazione. Da qui il consiglio di oggi: la strategia di vittoria deve essere vincente sulla carta, da sola vale un terzo del punteggio massimo e dovrete puntare a convincerci che il vostro sia il team strategicamente migliore. Entrambi i vincitori delle due scorse edizioni hanno avuto i punteggi più alti in Strategia in assoluto, e gli unici tre partecipanti a superare la soglia degli 8 punti su 10 sono arrivati primi o secondi. È stato forse un caso? La strategia non mente!
 

LEGO Stig

Parroco
Adesso vi pentite di aver già mandato il messaggio, eh?

EDIT: IMHO la prima rivelazione era Umbreon che ci voleva trollare di brutto

EDIT2: mi confermate che il limite di immagini è 25? Comprende anche le gif?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Rivelazione #5!

Sono il più giovane giudice in solitario nella storia del Super Contest, ma ciò non toglie che io abbia già un'esperienza come si deve, radicatasi più di una generazione fa. Ho qualche esperienza nelle tier inferiori, soprattutto nell'UU, e sono abbastanza pignolo nelle presentazioni dei team. I team che prediligo sono molto equilibrati, ma dovendo scegliere preferirei l'offensiva, perché non mi piace molto stallare. Sono stato avvisato di quest'edizione solo il 30 Agosto... ma non sono stato l'ultimo giudice ad essere selezionato!
 

Jack

boh
Poi qualcuno mi dovrà spiegare a cosa serve mettere i sand e gli hail nella threat list, data la loro grande quantità di abusers. Magari ci avrei messo lo stall, nelle 3/4 differenti categorie, in base al weather, per renderlo un po' sensato: avevo fatto notare (forse Zago, non ricordo) la cosa l'edizione scorsa, ma....boh :/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom