Pokémon Central Super Contest (Terza edizione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
io invece devo ritirarmi perchè non riesco a finire in tempo l'RMT, pensavo di farlo oggi ma ho degli impegni. chiedo scusa a tutti e GL ai partecipanti :)
 
  • Like
Reazioni: Dnt
Rivelazione #8!

In realtà oggi non erano previste rivelazioni, quindi scrivo un po' di cose random. Come indovinato da CC mc, i giudici saremo io, Mosq, Ombra, Haruhi e Dxs, e stavolta non ci avvarremo di una giuria popolare; la scorsa esperienza è stata organizzata anche molto bene e non è escluso che in una futura edizione ricompaia una giuria interna. Per ora sono stati pervenuti 9 team, uno meno dell'anno scorso, ma conto che qualcun altro di voi entro stasera riesca ad inviarlo. Ormai siamo agli sgoccioli e tutto ciò che faremo da adesso sarà augurarvi un bell'"in bocca al lupo". Grazie per aver partecipato a quest'edizione. Sono graditi feedback anche prima della pubblicazione dei risultati finali. Ci metteremo qualche giorno per prendere le nostre decisioni, ma spero che finiremo entro questo mese. Pazientate un po' ;)
 

Dnt

Hirako Shinji
ho una domanda per morbuen e gli altri organizzatori , come mai nelle precedenti edizioni i teams sono stati postati in giorni diversi? voglio dire, non sarebbe meglio postarli tutti piu o meno insieme? cosi li possiamo guardare uno dopo l altro e.e
 

Dnt

Hirako Shinji
Grazie, il 3DS è arrivato ;)
shhh non dirlo

xI9g5.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
Certo che lo siamo! :)

P.S.: Mosq, ti tengo in ignore. Mi gioco la casa, la famiglia, ogni mio bene, IL MIO 3DS che hai postato uno spoiler su XY. Leccami l... Tvb. :*

P.P.S: Siccome ti ho bloccato sul SS, sul cellulare, su FB e qui, non so dove scrivertelo... Sapevi che il padre di Ponty odia Bono Vox? L'ho scoperto stasera. Okay, ciao!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom