Auron
Parroco
// Lands
4 Caves Of Koilos
4 Godless Shrine
3 Orzhov Basilica
1 Shizo, Death's Storehouse
1 Miren, the Moaning Well
2 Orzhova, the Church of Deals
5 Swamp
4 Plains
// Creatures
3 Dimir House Guard
4 Kokusho, the Evening Star
1 Yukora, the Prisoner
// Spells
4 Wrath Of God
4 Mortify
3 Last Gasp
3 Castigate
3 Faith's Fetters
1 Persecute
1 Cranial Extraction
1 Ivory Mask
4 Orzhov Signet
4 Phyrexian Arena
Beh, la main mi sembra ovvia...non sono sicuro al 100% del Persecute però. La strategia è ovvia: ammazzi ciò che più ti aggrada, togli dalla mano dell'avversario carte fastidiose, ottimo peschinaggio con l'Arena e ti spari di chiusura Domoguardia e Kokusho. Ho messo Yukora per il semplice fatto che vado a metterlo per fare danni senza altre mie creature in gioco. Una volta saltato via vado di Wrath e chiudo. Ho preferito più paludi che pianure proprio per le chiusure, tutte nere, ad eccezione della "vigilia" wrattona. L'unico mio problema sarebbe la side, avevo pensato a 4 Ipnotic Specter, ma non saprei che altro metterci. Aiuti?
4 Caves Of Koilos
4 Godless Shrine
3 Orzhov Basilica
1 Shizo, Death's Storehouse
1 Miren, the Moaning Well
2 Orzhova, the Church of Deals
5 Swamp
4 Plains
// Creatures
3 Dimir House Guard
4 Kokusho, the Evening Star
1 Yukora, the Prisoner
// Spells
4 Wrath Of God
4 Mortify
3 Last Gasp
3 Castigate
3 Faith's Fetters
1 Persecute
1 Cranial Extraction
1 Ivory Mask
4 Orzhov Signet
4 Phyrexian Arena
Beh, la main mi sembra ovvia...non sono sicuro al 100% del Persecute però. La strategia è ovvia: ammazzi ciò che più ti aggrada, togli dalla mano dell'avversario carte fastidiose, ottimo peschinaggio con l'Arena e ti spari di chiusura Domoguardia e Kokusho. Ho messo Yukora per il semplice fatto che vado a metterlo per fare danni senza altre mie creature in gioco. Una volta saltato via vado di Wrath e chiudo. Ho preferito più paludi che pianure proprio per le chiusure, tutte nere, ad eccezione della "vigilia" wrattona. L'unico mio problema sarebbe la side, avevo pensato a 4 Ipnotic Specter, ma non saprei che altro metterci. Aiuti?