Vi siete mai accorti che...

Jenny

:)
Non so se è già stata aperta una discussione ma...

Nelle altre stagioni Ash non capiva il linguaggio dei pokemon...Mentre ora, in questa serie di nero e bianco Ash capisce per filo e per segno quello che dice, e quando N dice di saper parlare con i pokemon magicamente Ash non lo sa! D:

Sto andando in TILT 
default_chirolp_gaan.gif
 

NOVE

Parroco
Se è per questo nelle prime generazioni il pokedex diceva che pochi pokemon erano in gradi di capire il linguaggio umano (lapras, lugia e altri) poi però tutti quanti capiscono gli ordini impartiti dai propri allenatori
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
pure un cane capisce le tue parole se gli dici "vieni", "andiamo" "*nome del cane*", "mangia", per i Pokémon vale lo stesso discorso. Non vale lo stesso discorso per l'allenatore che capisce i Pokémon ma che ci vuoi fare, se Ash è in coma...
 

Mister O.

Amico
Tecnicamente Ash capisce un Pokèmon se è stato in viaggio con lui per molto tempo.

N comunica telepaticamente con qualsiasi Pokèmon anche selvatico, ed i Pokèmon capiscono lui.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Più che altre le volte che capisce io l'ho sentito dire solo "Come, Pikachu? Vuoi inseguire il team Rocket?", "Come, Pikachu? Vuoi venire anche tu?", "Lo penso anch'io, Pikachu" "E va bene, facciamoci avanti/valere!".

Per dire queste frasi non ci vuole un mago.
 
Fatemi un favore: non stupitevi quando vedrete, nell'anime, un Magikarp usare Lanciafiamme. Ve lo anticipo io che prima o poi accadrà.
 
Top Bottom