Eva Night [4 Settembre] & Eva 3.0 [25 Settembre]

gGiova

e-ehi.
evaNightOK_LOC.jpg
eva3_LOCok.jpg


Per possibili incontri, organizziamoci. Io sarò con degli amici sia il 4 che il 25 al The Space di Cerro Maggiore, probabilmente indosserò la maglietta pcf per sicurezza.

Qualcuno di voi c'è?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ma non avevi detto che Eva non ti piace?

Io il 4 non ci posso andare ma non sono neanche molto tentato a dir la verità. Preferisco aspettare il 4.0 fra un paio d'anni e vedermeli tutti assieme.
 

gGiova

e-ehi.
Non mi avevi detto che non ti era piaciuto molto in chat e che dovevi prepare una rewiev per il topic degli ultimi visti? O mi confondo

?
Avevo detto che non mi era piaciuto molto il post-20, e che ho appunto molto hype per il terzo film (primi due già visti) sperando migliori quella parte.
default_meow.gif


p.s. daaaai, vieni

ti offro un biscotto
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
visto il costo del biglietto e del film che faranno a Novembre (Wolf Children) penso andrò al secondo, inoltre devo ancora digerire il finale dell'anime (e sono passati già 2 anni se non di più!) 
 

gGiova

e-ehi.
Tornato or ora

Già visti, e sono comunque rimasto estasiato. Figurati quelli che non l'erano ancora visti :V
(però non capisco perché mi hanno tagliato la tranquilla scena dell'aeroporto nel 2)

Recensione? Il primo è similissimo alla serie, con come uniche differenze (a parte le ovvie migliorie estetiche di inquadrature ecc) alcune cose mostrate subito che invece nella serie scoprivi molto più avanti, e quindi procede inevitabilmente un po' al rilento, ma il finale è epico

Invece il secondo si stacca parecchio dalla serie originale, ma imho in positivo. Le scene sono molto più frenetiche, epiche e l'ora e quaranta è passata in un baleno. Poi alcune cose sono molto ma molto più chiare che nell'anime (mancava già il budget?)

Fremo per il 25 Settembre, il 3.0 va a toccare proprio la parte fatta peggio della serie. Altro che Pokémon XY, mi metto a contare i giorni per quello (e sto a posto, già prenotato)

Inoltre davano dei poster ma non sono riuscito, però un mio amico che ce l'ha fatta ne farà fare una copia uguale ad un amico con i mezzi giusti, e me lo farà avere. Poi vi mostro!

(Resoconto degli spettatori? Due sali medie piene tutto esaurito, una sala - la nostra - grande 3/4 piena. Andate così anime in italia, andate così!)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Dimenticavo di dirlo, nel complesso chiunque non sia andato a vederlo ha passato automaticamente una serata peggiore, qualsiasi cosa abbia fatto (qualsiasi, qualsiasi)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non ho apprezzato tutto il post quinto. La vicenda finale ci sta parecchio (parlo degli ova end of), ma ci sono troppe cose che non vengono spiegate, troppe cose lasciate lì, e poi ste tre puntate di puro no sense? E vogliamo parlare della fine dell'ova?
 
è proprio per questo che attendo con ansia di vedere il terzo film a Settembre, perché andrà ad operare sulla parte di Eva che proprio non mi è andata giù. Il finale ci sta, ma devono costruirlo meglio.
 
Poi vabbé Jke ne parlerò meglio quando scriverò nell'ultimo anime visto
Qui dici che non ti è piaciuto tutto ciò che viene dopo il 5 episodio ed ora sei qui a tessere le lodi di Eva.
 
Classic Evangelion
 
(non ho visto i rebuild, trattenete gli spoiler)
 

gGiova

e-ehi.
Qui dici che non ti è piaciuto tutto ciò che viene dopo il 5 episodio ed ora sei qui a tessere le lodi di Eva.
 
Classic Evangelion
 
(non ho visto i rebuild, trattenete gli spoiler)
ehm

con post quinto intendo post quinto eva

l'eva, il mecha (Che in puntate era 21-22 o giù di lì)

default_meow.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ehm non era per niente chiaro.

Ma intendi l'Eva di Toji? Perchè sarebbe l'Eva-03 (episodio 18), gli Eva dal 5 al 13 sono quelli prodotti in serie che si vedono nell'End of Evangelion.
E la 22 è una delle mie puntate preferite beware
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
confusione, intendevo lui

20130616181929!Kaworu_Nagisa.jpg


Ho comunque fatto confusione perché non è il fifth eva, ma il fifth children.
Comunque ripeto, è stato bello fino alla fine della sua "arch", poi stop

E guardati i rebuild!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ah beh, allora è diverso, solo l'epilogo ti ha deluso.

Classic Evangelion.

Anche se io adoro il finale regolare più del film.

(li guardo quando esce l'ultimo, prima del third impact)
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
E ti pareva non dovevo andare a forza a pesaro -.-

edit: tnx giova, mi hai risparmiato una grande fatica :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
No ma parliamone...

All'inizio e metà film dicevo ''mostro''

alla fine ho pensato che se non è stata una rapina a viso scoperto poco c'è mancato...
 
Top Bottom