La teoria di Pum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

~Vins the unikorn~

Pucciness will be always the best way.
  • Lord Pum: Semplicemente la possibilità che un utente entri in chat, stia zitto o al massimo saluti per poi uscire senza aver contribuito in nessuna maniera ad una qualsiasi discussione, è inversamente proporzionale alla sua permanenza sul forum.
(Mi ha costretto, perdonatemi.)

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
  • Lord Pum: E comunque Vince è stato ore a cagarmi il cazzo per fare quel thread, per poi dire che l'ho costretto io.
Almeno l'ho fatto felice sks. :v
  •  
  • Lord Pum: AH BEH.
  • Lord Pum: Come infilare un pezzo di ferro rovente nell'uretra di un uomo e poi toglierglielo dicendo "beh, te l'ho tolto, almeno così ti ho fatto felice, no?".
@Maze: Sinceramente, idgaf. È Vince che da quando ho pronunciato per la prima volta la teoria la sta applicando e divulgando come fosse un sacerdote. Io l'avrò fatta notare non più di 4-5 volte al massimo.

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
e vorrei aggiungere:

• Lord Pum:
    È di snor. Solo per questo fa cagare.
[...]

• Lord Pum:
    È assiomatica come cosa.

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
e vorrei aggiungere:

• Lord Pum:È di snor. Solo per questo fa cagare.
[...]

• Lord Pum:È assiomatica come cosa.
Ho per caso proferito il falso?! Vi sfido tutti quanti! Smentite le mie teorie, se ne siete in grado!

Ultima modifica da un moderatore:
Penso ci siano un sacco di utenti che lo fanno (me compreso, quando entravo in chat - almeno un anno fa) e sono ancora qua (hey!).

Semplicemente può capitare che non ci siano le persone che speravi di incontrare e/o con cui devi parlare. Oppure ti viene voglia di fare altro, lol

Ultima modifica da un moderatore:

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Per vedere chi c'è basta andare in fondo alla home del forum :P

E poi tu sei l'eccezione che conferma la regola ù_ù

Le teorie di Pum sono sempre esattissime.

Nah, lo so che puoi vederlo da sotto, ma saresti stupito dal sapere quante volte succede di fare una cosa e poi cambiare idea. E poi c'è lo scazzo, ti metti a leggere che dice laggènte random, tru stori

Kratos

Con me cascate male! >_
È una teoria interessante.

Dottor pum, la può approfondire con una spiegazione e/o inserendo delle eccezioni (a patto che ci siano)?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom