Seguite la massa???

DatHax

Passante
Samp, che hipster. 

xfsq46.jpg


Comunque anch'io tendo ad essere indipendente nelle mie opinioni e azioni, e posso dire che se da un lato un atteggiamento del genere è motivo di scherno da parte della maggioranza, dall'altro ti permette di "essere chi sei", e non è poco.
 

DatHax

Passante
Ma è fatta malerrimo. La sistemo e poi te la passo, lulz.

Che poi sei tu quello che sa fare 'ste cose.
 

supercoven

Spread The Infection
ti sbagli.  tu segui la massa di quelli che vanno contro quelli che seguono la massa.
Esatto, nessuno è totalmente indipendente, tutti siamo in qualche modo orientati a fare, pensare o dire certe cose dai media dal sistema o da chi ci sta intorno. Tant' è che chi afferma di non seguire la massa spesso si identifica in gruppi politici o ideologici, che sono anch' essi una massa. Infine, non è rivolto a nessuno, bisogna ricordarsi che non seguire la massa è ben diverso dal non vestire in un certo modo o ascoltare certa musica e ahimè vedo molta gente che pensa sia così.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
purtroppo ci sono persone che seguono la massa e che non la seguono. E il secondo grande blocco, mio malgrado, sta lo stesso diventando una moda.

Io non seguo nulla di nulla, anzi, sto iniziando a detestare tutto quello che è standard. La cosa un po' mi preoccupa.
 

Grifo94

Passante
Sembrate tutti così alternativi... Di questi tempi fregarsene delle opinioni degli altri e fare quello che si vuole è diventata la nuova moda, quindi mi spiace deludervi ma di fatto seguite la massa. Che poi si tratti di una massa eterogenea questo è un altro discorso, dà solo l'illusione di essere indipendenti e originali
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
ad essere seri sì, il solo parlare di "non seguire la massa" indica quanto questa sia importante per te. Quelli che veramente non la seguono manco ci pensano, e non hanno bisogno di far vedere questa propria inclinazione agli altri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Ma seguire la massa può voler dire tutto e niente:

Quando avevo preso la C3, in quell'anno c'era proprio il boom di quelle auto, perciò in quel caso avevo "seguito la massa".

Il mio iPhone è posseduto da una certa mole di persone, quindi anche in questo caso avrei seguito la massa...

Ma le mie scelte son dettate solo da me, e quindi se que

le che faccio, in quello stesso periodo vengono condivise anche da molti altri, è solo una coincidenza.

Invece ripetere "sono anticonformista" è diventato uno degli atteggiamenti più conformisti :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
 
Invece ripetere "sono anticonformista" è diventato uno degli atteggiamenti più conformisti  :)
in realtà l'atteggiamento più conformista (specie su internet quando si è fra i 13 e i 17 anni) è discutere sul conformismo in generale (e a seguire parlare dei fan di justin bieber, di come le ragazze pensino solo agli stronzi fighi etc etc etc), senza neanche cavarne qualcosa di interessante
 

Gennaro Bullo

Chi è senza peccato passi da me che rimediamo.
Nella scuola di Violapoli tutti gli altri allenatori  mi prendevano in giro perché indossavo i pantaloncini corti a Dicembre, anche se secondo me i pantaloncini corti spaccano di brutto. :(

btw faccio quello che mi pare, se le persone che mi criticano non mi rappresentano nulla perché prendersela?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Tra l'altro alla domanda "tu segui la massa?" ovvio che il 99,9% della popolazione mondiale ti risponderà, in un modo o nell'altro, "no way".

Detto ciò, nessuno di voi segue la massa, siete tutti unici e speciali e la vita è bella

/thread
 

Qwilava

Wiki
Chiunque stia postando qua non segue la massa. Cioè, perlomeno la massa dice che Pokémon è per bambini. E allora perché stiamo qua a discuterne?
 
Top Bottom