Memento miss

Jack

boh
Ok, ero con Latios vs Venomoth. Ho usato Memento (ero Latios) e questi ha missato. Come? Mi viene in mente solo la trait sfigata, Splendicute, ma non so se oltre alle status moves influenzi anche Memento. Idee?
 

Vins

Amico
Venomoth aveva il sub? Se è così la mossa fallisce per forza perché non si può usare sul sub mi sembra...
 

mafreel

Amministratore di condominio
Mi sbaglierò, ma secondo me, è stata solamente molta sfortuna.
Ma non mi dire fg.

Splendicute probabilmente ha agito su Memento. Su PCWiki c'è scritto che agisce solo un move con alterazione di stato, ma su bulbapedia la cosa è più generale, sono proprio le move di stato ad essere influenzate. Probabilmente l'oppo aveva quella trait.

Comunque Jack: basta che non ti succedono cose del genere.

[20/08/2013 16.08.49] Zeon c:: come si fa
[20/08/2013 16.08.56] Zeon c:: a paralizzarmi con volt switch??
[20/08/2013 16.09.12] mafreel: VOLT SWITCH PARALIZZA?????

[20/08/2013 16.09.25] mafreel: La gf lo sa?

[20/08/2013 16.09.34] AuronVS: WTF? Non mi è mai capitato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DatHax

Passante
Se eri su Showderp probabilmente era solo un bug (dubito che abbiano fatto la distinzione fra 'stato' e 'self')
 

Not

The sighting is a portent of doom
Su Showdown ci sono un po' di glitch infatti, a me capita alcune volte che quando uso rapid spin le hazards del nemico non si tolgono oppure alcune volte mi é capitato di essere stato confuso dopo un earthquake D:
 

DWarez

Rappresentante di classe
Su Showdown ci sono un po' di glitch infatti, a me capita alcune volte che quando uso rapid spin le hazards del nemico non si tolgono oppure alcune volte mi é capitato di essere stato confuso dopo un earthquake D:
L'effetto di rapid spin non funziona se l'utilizzatore va ko :)
 

Jack

boh
Ma Showdown non era il best simulatore, meglio di PO? Preferisco 13t6457 Landorus che 'ste cagate.

(no, non era dietro sub, altrimenti l'avrei scritto, non trovi?)
 
Top Bottom