Problema shockwave flash

Ciao! Scusate l'ennesimo theard...ma oggi in questi giorni il mio pc sta dando di matto.....

ogni volta che apro una pagina che contiene un qualche file che si apra con shockwave flash mi dice che "è stata eseguita un'operazione nn valida"

Cosa posso fare????? credo che centri firefox...
 
liuton2005 ha scritto:
Disinstalla Macromedia Flash Player e tutto quello che legge i flash e reinstalla di nuovo il plugin..
e beh, mi sembrava ovvio: non mi si disinstalla dal pannello di controllo!!!!!!!! è come se cercasse di aprire una finestra....pop up ma senza riuscirci! inoltre se cerco nel hard disk, non esiste alcuna cartella col nome di macromedia flash player! EEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHH!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[email protected] ha scritto:
e beh, mi sembrava ovvio: non mi si disinstalla dal pannello di controllo..
Lo so, infatti è un plugin non un programma a parte..

Prova a disinstallare completamente FFox e poi reinstallarlo quindi installare anche Macromedia Flash Player (plugin) nel seguente modo:

-vai su www.youtube.com

-prova a vedere un filmato (lo so che non funziona ma tu fallo e basta)

-quando ti dice che ti manca il plugin tu installalo da lì perché è il modo più sicuro e più semplice
 
Ho provato a disintallare e poi installare di nuovo....ma i plug in, i temi e le estensioni sono sempre le stesse di prima! Non vengono cancellate! :D inoltre se svuoto la cartella firefox dopo averlo disinstallato, quando lo rimetto.....ci sono ancora tutti i componenti di prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
I plugin di FFox si trovano in

C:\Programmi\Mozilla Firefox\plugins

Prova a cancellare quella cartella e subito dopo a disinstallare FFox e reinstallarlo poi acquisisci di nuovo il plugin come ho detto prima..

P.S. Cancella anche questa cartella dal PC:

C:\Documents and Settings\[nome_account_PC]\Dati applicazioni\Mozilla
 
Mhhh....nulla da fare. firefox qualunque cosa elimini si reinstalla con le stesse estensioni, temi e plugin di prima.

ho provato a reinstallare macromedia, ma ho risolto solo il problema dei video di youtube. ma in qualunque pagina io vada che contiene un file in flash, mi si blocca firefox e mi fa chiudere tutto. non so più cosa fare....
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Macromedia Flash Player è un plugin non un'estensione.. Un'estensione è FasterFox o VideoDownloader..

liuton2005 ha scritto:
P.S. Cancella anche questa cartella dal PC:

C:\Documents and Settings\[nome_account_PC]\Dati applicazioni\Mozilla
 
Top Bottom