Età di Rosso Aka vs Game

Nel trailer della nuova serie pokemon aka, si vede un Rosso bambino quando riceve il suo pokemon, e un Rosso più adulto quando è alla lega contro Lance..ora mi domando:

Dato che è lo stesso protagonista del videogame RossoFuoco/VerdeFoglia, nel gioco il personaggio è già adulto come nell'anime quando incontra Lance.. per cui nel gioco Rosso è più grande di 10 anni? Impossibile giusto? Quindi nell'anime all'inizio ha meno di 10 anni..ma anche questo è impossibile giusto?

E non venitemi a dire che nel gioco non potevano farlo crescere, perchè se cosi fosse lo facevano più piccolo.

Cosa ne pensate?!

XMandri

back from hell
a ragion di quello che è saltato fuori, direi che ci mette molto più di un anno

cioè magari se la gira anche tutta Kanto, ma il suo "viaggio" come allenatore non è una questione di spazio

Bisogna anche considerare quanto è durato il viaggio di Rosso stesso

cioè ok parte che ha 10 anni, magari ci mette 1 anno a girarsi Kanto a piedi, diventare forte, battere 8 capipalestra e la lega.
Cosa centra, hai letto quello che ho scritto? -.- Non ho chiesto quanti hanni ha all'inizio e alla fine, ho fatto notare che all'inizio di RossoFuoco è grande come alla fine dell'anime, e ciò non ha senso perchè dovrebbe essere come all'inizio dell'anime allora..

XMandri

back from hell
Cosa centra, hai letto quello che ho scritto? -.- Non ho chiesto quanti hanni ha all'inizio e alla fine, ho fatto notare che all'inizio di RossoFuoco è grande come alla fine dell'anime, e ciò non ha senso perchè dovrebbe essere come all'inizio dell'anime allora..
è overthinking, non glien'è fregato nulla ai creatori semplicemente

Che poi... visto e considerato che avevano intenzione di dargli una sprite sola, tanto vale dargliene una figa

mi hanno sempre insegnato una cosa:  mai farsi troppe domande sui giochi,specialmente sui pokemon che non ha alcun obiettivo di fedeltà con il mondo reale....non è un simulatore virtuale,è un gioco,un cartone xd

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me è sempre meglio di ash che rimane tutte le serie sempre il solito nano

ti da così fastidio ciò? mi sembra che  lo scopo dell'anime non sia la fedeltà circa la crescita fisica di ash..cioè è come se si pretende fedeltà e realismo da un titolo fantascientifico.

che poi se lo avessero fatto piu grande nelle successive serie tutti a lamentarsi 

ti da così fastidio ciò? mi sembra che  lo scopo dell'anime non sia la fedeltà circa la crescita fisica di ash..cioè è come se si pretende fedeltà e realismo da un titolo fantascientifico.

che poi se lo avessero fatto piu grande nelle successive serie tutti a lamentarsi 
si perchè è piu grande di quanto sembra fisicamente e ha il cervello di un bambinetto di 3 anni

Top Bottom