Smettere di giocare a Pokémon

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io almeno la storyline la finivo, ma con Bianco non ho affrontato nemmeno la Lega... troppe balle.

Quindi aspetto X, solo che è noioso aspettare Ottobre. u_u
 

MC5

n00b ante litteram
Pootis, proprio come te ho smesso alla 4°.

Ultimamente ho visto dal vivo i campionati nazionali e mi è tornata voglia, l'ambiente è davvero bello.

Un metagame completamente nuovo poi, con XY non può che facilitare il rientro.

...poi hanno rivelato le megaevoluzioni di sta ceppa.

ora come ora sto pensando di tirare su un orto.
 

NOVE

Parroco
Pootis, proprio come te ho smesso alla 4°.

Ultimamente ho visto dal vivo i campionati nazionali e mi è tornata voglia, l'ambiente è davvero bello.

Un metagame completamente nuovo poi, con XY non può che facilitare il rientro.

...poi hanno rivelato le megaevoluzioni di sta ceppa.

ora come ora sto pensando di tirare su un orto.
Beh, le mega evoluzioni non sono obbligatorie, ci sono ma se non vuoi far mega evolvere i tuoi pokemon non lo fai
 

MC5

n00b ante litteram
parlo di gioco competitivo

scommetto 10 euro che il metagame di XY sarà pieno di mega con 2-3 non mega usati giusto per spiazzare l'avversario.
 

NOVE

Parroco
parlo di gioco competitivo

scommetto 10 euro che il metagame di XY sarà pieno di mega con 2-3 non mega usati giusto per spiazzare l'avversario.
Si può usare un so mega a squadra, e inoltre conta il fatto che molti mega andranno in Uber e/o non saranno scelti dai battlers perchè scegliere di far mega evolvere un pokemon significa rinunciare a dargli un potenziale strumento.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
E poi c'è il Pokéwood e il Pokémon World Tournament (anche se questo ancora non l'ho giocato)
 

MC5

n00b ante litteram
Un solo mega per squadra? Perchè lo vuole il gioco o è gia una regola decisa tipo da smogon?
 
M

Makonik-san

Alby, scommettiamo che aprendo questo spoiler ti tornerà improvvisamente la voglia di giocarci?

Chris Mullin gioca a Pokemon.
 
Ultima modifica:

Lilywhite Lilith

The Lamb Lies Down on Broadway!
ma yamme su! ma come facciamo a cacciarti? anche io spesso ho dei periodi in cui penso " ma che noia! mi sono scocciata co sti pokemon!" e poi dopo un po' di tempo torno a giocarci ore e ore si sono strana, lo so :D
 

Glalie97

Passante
Io era da gennaio che non giocavo più a pokémon, solo ogni tanto controllavo il forum per notizie di x e y. Ora che è uscito e non ho il 3ds leggere di gente che trova shiny con il chain fishing e robe del genere mi ha fatto hyppare di brutto perciò ho ripreso a chainare su platino, nell'attesa di avere y a dicembre.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Allora Dicembre sarà un bel mese per te ^^

165 ore di gioco in 30 giorni è una cosa che non mi era mai successa in vita mia (e mi mancano ancora 25 pokemon per finire il pokedex di kalos)!

Prima di X, il mio 3DS stava prendendo la polvere, giocavo altri titoli su DSi.
 

Pierrecì ಠ_ಠ

Happy Defloration!
Io vado a periodi in cui ci gioco anche 10 ore al giorno a periodi in cui non tocco giochi o console di nessun tipo anche per 2 mesi.. prima dell'uscita Europea di X & Y non giocavo da quasi 8 mesi a Pokèmon .

La cosa che più mi ha invogliato a giocare è stata la curiosità.. ogni nuovo titolo/remake mi chiedo che storia abbiano inventato e quali novità siano state introdotte 
 

Echoes

Interplay
Io vado a periodi in cui ci gioco anche 10 ore al giorno a periodi in cui non tocco giochi o console di nessun tipo anche per 2 mesi.. prima dell'uscita Europea di X & Y non giocavo da quasi 8 mesi a Pokèmon .

La cosa che più mi ha invogliato a giocare è stata la curiosità.. ogni nuovo titolo/remake mi chiedo che storia abbiano inventato e quali novità siano state introdotte 
Più o meno sono io :)
 

Portia

Anarchy in Versailles
Anche io vado a periodi :D

Ho finito Nero più di un anno fa, ho saltato di brutto Nero 2, e breve mi appresterò a giocare a X. Non ci vedo nulla di strano a perdere la smania e a ritrovarla puntualmente dopo qualche tempo ;)
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io avevo lasciato a 1/3 Bianco e avevo saltato Bianco 2, quindi anche il mio 3DS stava prendendo abbastanza polvere, e poi all'improvviso accumulo quasi 180 ore su X :)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
180 ore... a fare cosa, esattamente?
default_chirolp_gaan.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
beh, finita la storyline la maggior parte delle ore mi ci son volute per completare i tre pokedex, tra uova, evoluzioni e soprattutto gli scambi sia GTS che prodigiosi; poi ho cazzeggiato coi chain fishing.
 

Mens

Amministratore di condominio
Io sono sulle 133 con il Pokédex ancora molto indietro, suppongo che la schiusa di uova a raffica e lo scaricare i residui di breeding via scambi prodigiosi ne abbiano consumato una fetta molto rilevante.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
sì, e meno male, altrimenti a quest'ora stavo ancora a tirar su dragonair, shelgon, e altri simili...

Va bene che ci sono fortunuovo+condiv.esperienza+via vittoria a dare una grossa mano, ma gli over liv.50 son comunque lunghi da far evolvere, anche perché è tutta gente maledetta che ha un sacco di HP.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wilkas

Passante
318h... Shame on me. Smettere? Not today...

Piuttosto boicotto il sonno. Amo dormire, ma, diamine, a volte sembra un tale spreco di tempo!... Che paradossalmente userei per giocare......

Ok, so' alla frutta... X'D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom