[RUMORS] modalità RA pokemon x e y

PokeDark

TITOLOH!!!
http://www.games.it/...emon-wii-u.html

Ci sono molti che dopo aver visto questo trailer avranno fatto delle supposizioni sull'immagine finale.
Ma le più popolari dicono che sia un battle arena per wiiu e altri dicono che sia la modalità "RA" di x e y 
Che verrà svelata nel prossimo coro coro.
Io spero sia la seconda,voi che ne pensate?  :)

By PokeDark
 

neptuneman

Parroco
http://www.pokexperto.net/index2.php?subaction=showfull&id=1376998355&archive=&ucat=2&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

questo è il sito di hiro, colui che ha leakato una marea di informazioni prima dell'uscita dei giochi pokemon negli ultimi 3 anni.. A quanto pare sembrerebbe una specie di picchiaduro, a giudicare dai nomi registrati da The Pokémon Company
Anche Pokemon Stadium o Pokemon Battle Revolution hanno nomi da "picchiaduro" ma sono semplicemente giochi pokemon in 3D. I più grossi indizi qui sono le posizioni dei pokemon e il background inusuale per un gioco pokemon.
 

Jack

boh
Ma perché metti [rumors]? Non siamo mica su millennium (altrimenti si metteva il titolo colorato).
 

Patro

Giocate Persona 5
scusate, ma l'up è necessario:

NUOVI RUMOR SU POKEMON PER WII U

Vi ricordate il video mostrato al Pokèmon Game Show dove veniva mostrato, per brevissimo tempo, uno scontro in HD fra Blaziken e Lucario?

Bene il Game Director della serie, Junichi Masuda, ha precisato che quanto visto era solo un video, ma usato come concept da Game Freak per "il futuro della saga" su Wii U (testuali parole).

In molti si aspettano Pokkèn, il picchiaduro a tema Pokèmon di cui tanto si è parlato; ma se invece lanciassero una nuova saga Pokèmon e quanto visto non era altro che la demo dei combattimenti?

Un MMO dei Pokèmon risolleverebbe non poco le vendite del Wii U...
 

Devil93™

More then devilish
Stile Mistery Dungeon e Ranger? Potrebbe funzionare
default_sisi.gif
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Addirittura dalla Game Freak? Ma non si era concentrata esclusivamente sui giochi da console portatile?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Patro

Giocate Persona 5
Credo sia l'ultimo tentativo per dare alla Wii U un ruolo molto più importante nelle console fisse, ma, a meno che questo gioco non sia una vera bomba, xbox e soprattutto playstation non avranno altri rivali. Credo chè comunque sia un tentativo vano, visto che è difficile smuovere i pokefan dalle console portatili. (ed è giusto, insomma come potremmo, ad esempio, scambiare pokèmon da console fissa? si potrebbe fare, ma sarebbe molto più scomodo)
 
Top Bottom