[rumor]evoluzione eevee-drago

ZarxielZerg

Passante
ma che pacco vuol di che è ispirata alla prima regione ?

ispirata alla prima generazione non vuol dire necessariamente "tutte le altre regioni sono dell'altro mondo" fanno parte sempre del mondo Pokémon... chi cavolo te lo dice a te che non sia una statua presa da un'altra regione?

una statua e basta che non c'entra nulla con i Pokémon.... si un gargoyle ma annamo... ogni cosa statua, ecc... riporta ai pokémon

e ripeto, la statua non deve necessariamente essere di un Pokémon di prima generazione! se c'è sta non vuol dire mica che il Pokémon è presente

poi fate come ve pare, solo perché e una serie ispirata alla prima generazione per me non voldire una ciofeca
Non è ispirato alla prima regione è ispirato al PRIMO GIOCO, quindi apparirà solo quello che c'è nel gioco
 

Jack®

Passante
Non è ispirato alla prima regione è ispirato al PRIMO GIOCO, quindi apparirà solo quello che c'è nel gioco
Ok, Vabbe... come te pare

Se pensi che la serie rispecchierà per filo e per segno il gioco fai come credi... ma non esserne troppo sicuro dato che manco tu puoi avere certezze...
 

ZarxielZerg

Passante
non appare nulla del genere O___o

Ok, Vabbe... come te pare

Se pensi che la serie rispecchierà per filo e per segno il gioco fai come credi... ma non esserne troppo sicuro dato che manco tu puoi avere certezze...
Non dico per filo e per segno, ma la trama è quello e ci saranno solo pokemon di prima gen
 

Jack®

Passante
non appare nulla del genere O___o

Non dico per filo e per segno, ma la trama è quello e ci saranno solo pokemon di prima gen
si o capito 

Ma se c'è una ipotetica statua di un'altra generazione... mica e detto che deve esserci... no? (il Pokémon della statua dico)

Non possono fare ad esempio una scena simile:

Rosso: Chi rappresenta questa statua?

PincoPallino: è una statua di un Pokémon misterioso proveniente da molto lontano (o direttamente da un'altra regione)

cioè un riferimento, un collegamento narrativo con altre regioni e Pokémon mai visti da rosso, penso che diano un'ondata di "freschezza" alla storia... anche perché la storia di pokemon rosso, quando usci penso manco quelli della GF immaginarono in una regione chiamata Unima (per dire)...

Tutto qui...
 
Ultima modifica di un moderatore:

kuaranta2 the alicorn

con vaporeon in tangenziale, andiamo a comandare
si o capito 

Ma se c'è una ipotetica statua di un'altra generazione... mica e detto che deve esserci... no? (il Pokémon della statua dico)

Non possono fare ad esempio una scena simile:

Rosso: Chi rappresenta questa statua? combattiamo!

PincoPallino: è una statua di un Pokémon misterioso proveniente da molto lontano (o direttamente da un'altra regione) SIII!

cioè un riferimento, un collegamento narrativo con altre regioni e Pokémon mai visti da rosso, penso che diano un'ondata di "freschezza" alla storia... anche perché la storia di pokemon rosso, quando usci penso manco quelli della GF immaginarono in una regione chiamata Unima (per dire)...

Tutto qui...
fixefd
 

Pato7

Zoidberg
E la finestra sulla sinistra potrebbe prennunciare un futuro tipo Luce!!! INCREDIBILE!!!!
Perché no, magari superefficace su buio.... ho già in mente una mossa, "colpo del sole" che abbatte la precisione :D Comunque già le eeveeluzioni sono parecchie.... poi come fai a trasformare un gatto in un drago....? xD sarebbe comunque più sensato farlo terra (o roccia) o veleno xD ma già il "folletto" basta....
 
Top Bottom