Emozioni pokémon.

Bergmite

Vi odio!
Qual'é stato il momento più "elettrizzante" della vostra avventura pokémon? (Escludendo gli spin-off)

Se anche voi avete amato i giochi pokémon di sicuro ci sarà stato un momento in cui vi siete emozionati durante la storia.

Inizio io: Mi sono emozionato quando in Argento ho scalato il monte ed in cima ho trovato Rosso. Ricordo ancora la musica che accompagnava l'allenatore più forte di tutto il gioco (se ricordate in Argento non c'é la Torre Lotta)! Per quanto possa sembrarvi ridicolo ho trovato difficoltà a batterlo la prima volta, ma ammetto di aver trovato il tutto epico.

Una volta vinto, i titoli di coda hanno occupato lo schermo ed io con una profonda malinconia mi ero accorto che il gioco era realmente finito.

Avevo circa 8 anni quando "ho vissuto" tutto questo.  :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greninja

Campione di kalos
quando ho catturato in diamante dialga, è stato il mio primo gioco pokemon ed il primo leggendario catturato
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Beh, quando sconfiggo il campione di un gioco, ogni volta una grande emozione.

Come faccio? Passione, e la forza della lucidità.
 
Ultima modifica di un moderatore:

mafreel

Amministratore di condominio
Non so nemmeno perchè sto qui a raccontarvelo. Ma ogni volta che affronto Acromio mi diverto, ha pokèmon fighi, ma più che altro, la sua battle theme, per essere una semplice musichetta di un gioco, è una melodia che boh.. Mi calma, mi distende i nervi.
 

XMandri

back from hell
Catturare Latios. Non usai malosguardo e simili nè master ball, ogni volta lo cercavo, lo indebolivo piano piano e poi gli ho dovuto tirare una ventina di minor ball. 

C'è voluta un'estate ma ne è valsa la pena.
 

NOVE

Parroco
Quando catturai kyogre in zaffiro, mammamia, quel momento in cui sparisce la musichetta e brilla la sfera blu, poi lentamente si avvicina a te, mi batte il cuore solo a pensarci
 

Patro

Giocate Persona 5
La sfida contro rosso in cristallo quando avevo 9 anni.. Ricordo che usai come prima mossa Idropompa con fraly e feci secco Pikachu.. Poi avevo tyranitar, suicune, arcanine, raikou, lugia, entei, ho oh, politoed, golem.. Mi manca tantissimo quella cartuccia ogni volta che ci penso.. Ci misi 2 pomeriggi a catturare ho oh e poi per i cani leggendari non usai nemmeno la master ball, convinto di poter catturare mew o celebi.. Tyranitar e feraligatr sono stati gli unici 2 che ho portato al 100
 

Bergmite

Vi odio!
Non so nemmeno perchè sto qui a raccontarvelo.
Trovi stupida la discussione? 
default_chirolp_toho.gif
 

U.T.

Star
Uuuuh, la prima battle contro Rosso in Oro. Lapras Espeon, Snorlax, Venosaur, Charizard, Blastoise e Pikachu all'88 contro il mio solo Feraligatr... Persi vergognosamente u_u

Ricordo che ci riprovai tempo dopo con la mia Haunter al 100 (il mio primo Pokémon a quel livello, lo evolsi tempo dopo quando scoprii come fare **) con solo mosse Spettro fra cui Incubo e niente che poteva addormentare... Finì in stallo contro Snorlax :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
La prima volta che ho battuto la lega,in perla.

Uno contro uno:Palkia contro Roserade,avevo meno di metà vita e mi chiesi:uso l'iperpozione o provo a mandarlo k.o con un solo colpo?Mi feci coraggio:Palkia usa fendispazio!!!!Roserade è esausto!

Nuovo campione!!!!
 
Contro Drake alla lega di hoenn..l'avrò sfidato 20 volte prima di riuscire a batterlo.. xD

ma la vera emozione (negativa) è stata in rosso fuoco, quando il mio amato charizard divenne un'uovo peste... D:
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Credo che la prima volta che mi emozionai davvero fu su Smeraldo, alla Serpe Lotta, quando incontrai il mio primo Asso del Parco, ossia Fortunata, la Regina Serpe. Boh, non rimembro quanti anni avessi, ma ero piccolo e stavo aspettando il treno con un mio fratello ed i miei nonni dopo che eravamo andati per una giornata solo noi quattro fuori casa.

Persi indecentemente: fui tagliato a fettine spesse, mi fu messo sopra del salmone affumicato con un ricciolo di burro per aggiungere la beffa al danno, ma la scoperta di nuovi personaggi dall'aria potente e misteriosa mi riempì di voglia di scopriri tutti e di vendicarmi crudelmente per tutti i torti subiti.

Non mi pare di aver più provato una simile sensazione, alla quale si aggiunse in seguito il gaudio di aver vinto il simbolo argento dando pan per focaccia alla Regina delle regine e a tutti gli Assi che dopo di lei mi distrussero al nostro primo incontro e che io seppellii al secondo.

Potrei raccontarvi ogni mio episodio contro ogni singolo Asso de parco, essendo tutti, e dico tutti, ancora chiari tra i miei ricordi, in quanto mi emozionarono tutti.
 

Duca

Il ritorno.
In tutto mi sono elettrizzato 2 volte: la prima in platino quando nel mondo distorto ho trovato giratina... la seconda in Bianco quando zekrom era venuto fuori tra fulmini e saette dalla scurolite :')

Ci sarebbe ank in soulsilver la comparsa di lugia ma nn mi sn emozionato cosi tanto
 
Top Bottom