X o Y?

Dxs

Mod
Comunque ieri sono riuscito a prenotare X per me e Y per Ponty da Gamestop. La commessa voleva anche scaricarmi il "personaggio" (alias... Dialga Shiny?) ma non avevo il DS con me e comunque non avevo tempo da perdere. Evviva, mi sento più vicino ai giochi! *w*
 

Mr Ponty

漱石
Comunque ieri sono riuscito a prenotare X per me e Y per Ponty da Gamestop. La commessa voleva anche scaricarmi il "personaggio" (alias... Dialga Shiny?) ma non avevo il DS con me e comunque non avevo tempo da perdere. Evviva, mi sento più vicino ai giochi! *w*
eppure sono ancora così lontani :P
 

fr°A°

°A°
Alla fine ordinato Y alla Feltrinelli.

Spritzee è Spritzee e tanto vi saranno sicuramente eventi per poter prendere il leggendario opposto alla propria versione.

Ora mi aspetto anche che mi venga consegnato il porta schedine a forma di Pokéball...!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Io ho rinnovato la fiducia ad Amazon. L'anno scorso con N2 e B2 finimmo per pagare complessivamente oltre dieci euro in meno rispetto al prezzo ufficiale.

Non ho ancora capito che versione avrò delle due: non ho preferenze particolari e lascio la scelta a Jenny.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
inizialmente puntavo tutto su yvetal, ke cm pokemon distruzione è azzeccatissimo, sembrando un vero e proprio condor girovagante tra gli schiavi dell'inferno. Ma poi é arrivata la rivelazione del tipo folletto, che contro i tipi drago potrebbe aiutare un sacco. xerneas però essendo sempre orrido nn lo cosnidero tuttora e se lo dovessi catturare con un possibile x probabilmente lo rinchiuderei nel box subito dopo la fine della storia, essendo appunto utile principalmente contro i tipi drago. yvetal invece nonostante un tipo buio abbastanza scontato come leggendario della distruzione e volante che nn lo considero uno dei migliori, nn è un tipo drago e questo sicuramente è un punto a suo favore. a differenza di xerneas però ha più possibilità di entrare in una squadra competitiva, cosa però ancora molto improbabile.

per quanto riguarda i pokemon peculiari del gioco vince clauncher contro skrelp, per tenere a bada Maze, e swirlix per spritzee. nonostante ciò sn sempre diretto per lo più verso y, pensando ke tanto alla gts potrò scambiarli cn qualcun altro
 

Patro

Giocate Persona 5
x= swirlix, clauncher, mewtwo x (quello vecchio), xerneas

y=spritzee, skrelp, mewtwo y(quello rivelato oggi), yveltal
 

Jenny

:)
X è la via
default_meow.gif
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
sapete se tra le nuove informazioni si sanno anche altre differenze tra x e y?

finora come nuova so solo di charizard, ma è possibile ci sia anche un luogo presente in uno solo dei 2 cm la antro e il grattacielo in bianco e nero 2?
 

Echoes

Interplay
Ehm, uh. Beh.

Credo che prenderò perché gli esclusivi più carini sono quelli di Y. Spritzee e Swirlix erano carini (molto di più Spritzee) ma le evoluzioni li hanno rovinati. Clauncher e Skrelp facevano abbastanza pena, anzi, solo Skrelp. Poi han rivelato le evo, e Dragalge>>>>>>>>>Clawitzer. Inoltre, sebbene i Mewtwo siano carini entrambi credo di preferire Mewtwo Y, invece Charizard X è orrendo, l'unica cosa che mi piace è il tipo Fire/Dragon, Charizard Y è il più figo. E per finire preferisco Tyranitar, Manectric e Cloyster (ahem) a quelli di X...però in effetti anche Starmie, Aggron e Houndour sono dei fighi...e anche Mewtwo X è bello...alla fine non è male nemmeno Charizard X e Slurpuff è meglio di Aromatisse...e anche Clawitzer è bello...e neanche Xerneas è male...*si spara*
 
Top Bottom