Team...ehm...non so come chiamarlo XD.

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ecco il nuovo Team che ho fatto ragionando.​
Non l'ho ancora usato in Battle perché voglio avere consigli da voi e anche per non fare Scambi inutili.​
Se uno di voi scrive metti Emboar o fa commenti del genere giuro che lo insulto.​
Iniziamo:​
 ​
Building Phase
Ho voluto iniziare da un Pokemon che mi piace e che non ho mai usato quindi dentro lui:
21jxddv.gif
.

L'unico Pokemon che può temere è Ferrothorn quindi dentro lui:
2a9v12s.gif
, dato che Heatran e Ninetales si giocano solo nel Sun Team.​
Poi ho voluto mettere un Baton Passer molto veloce e buono quindi dentro
2rppx85.gif
.​
Poi mi serviva uno Spiker e uno Spinner ma Forretress era troppo debole al Fuoco quindi dentro
6sw3yw.gif
. Inoltre è anche portato come Wall.​
Poi ho deciso di mettere altri due Pikè molto temuti e alquanto forti quindi dentro
de0bm.gif
 e
6ro85z.gif
.​
Il Team gira molto bene.​
Ma ora vediamo il Team nel dettaglio.​
 ​
YuseiFudo100000's Team
 ​
okzugw.png
Infernape (M)​
Abilità: Blaze​
Strumento: Focus Sash​
Natura: Jolly​
Evs: 6 HP / 252 Att. / 252 Spe​
Moveset:​
Flare Blitz​
Close Combat​
U-Turn​
ThunderPunch​
 ​
Lui è​
2vamjp0.png
Kyurem-B​
Abilità: Teravolt​
Strumento: Choice Scarf​
Natura: Hasty​
Evs: 252 Att. / 6 Spa / 252 Spe ​
Moveset:​
Outrage​
Fusion Bolt​
Ice Beam​
Earth Power​
 ​
Lui è lo Scarfer del Team; ho scelto lui perché grazie all'elevato Att. se messo con la Scarf diventa un Drago veloissimo che spamma Outrage potentissimi.​
 ​
10ekkug.png
Ninjask (M)​
Abilità: Speed Boost​
Strumento: Leftovers​
Natura: Jolly​
Evs: 252 HP / 4 SpD / 252 Spe​
Moveset:​
Sword Dance​
Protect​
Baton Pass​
Substitute​
 ​
Lui è il Baton Passer del Team; serve a boostare i miei Pikè più forti per poi usare BP e dargli tutto quanto.​
iz5anq.png
Donphan (M)​
Abilità: Sturdy​
Strumento: Leftovers​
Natura: Impish​
Evs: 252 HP / 252 Def. / 4 SpD.​
Moveset:​
Stealth Rock​
Rapid Spin​
Ice Shard​
Toxic​
 ​
Lui è lo Spiker e Spinner del Team, piazzia le SR e toglie le Hazard dell'avversario, ovviamente.​
Inoltre potrebbe essere considerato come Wall Fisico del Team.​
 ​
m80mr4.png
Salamence (M)​
Abilità: Moxie​
Strumento: Lum Berry​
Natura: Jolly​
Evs: 252 Att. / 6 SpD. / 252 Spe.​
Moveset:​
Dragon Claw​
Dragon Dance​
Earthquake​
Fire Fang​
 ​
Lui è un altro Sweeper del Team e in più, l'unico che può boostarsi uccidendo Pikè.​
 ​
357j0w3.png
Garchomp (M)​
Shiny: Yes​
Abilità: Cartavetro​
Strumento: Lum Berry​
Natura: Jolly​
Evs: 6 HP / 252 Att. / 252 Spe​
Moveset:​
Sword Dance​
Dragon Claw​
Earthquake​
Fire Fang​
 ​
Lui è l'ultimo membro e l'ultimo Sweeper Fisico.​
 ​
Export / Import:
Infernape (M) @ Focus Sash
Trait: Blaze
EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDef
Jolly Nature
- Flare Blitz
- Close Combat
- ThunderPunch
- U-turn

Kyurem-Black @ Choice Scarf
Trait: Teravolt
EVs: 252 Atk / 4 SAtk / 252 Spd
Hasty Nature
- Outrage
- Fusion Bolt
- Ice Beam
- Earth Power

Ninjask (M) @ Leftovers
Trait: Speed Boost
EVs: 252 Spd / 252 HP / 4 SDef
Jolly Nature
IVs: 0 SAtk
- Swords Dance
- Protect
- Baton Pass
- Substitute

Donphan (M) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 252 HP / 252 Def
Impish Nature
- Stealth Rock
- Rapid Spin
- Ice Shard
- Toxic

Salamence @ Lum Berry
Trait: Moxie
EVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 SDef
Jolly Nature
- Dragon Claw
- Dragon Dance
- Earthquake
- Fire Blast

Garchomp (M) @ Lum Berry
Trait: Rough Skin
Shiny: Yes
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Jolly Nature
- Swords Dance
- Outrage
- Earthquake
- Fire Fang
 ​
Spero vi piaccia.​
Ciao.​
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
A parte il fatto che ferrothorn senza rain fa schifo

Non l'ho ancora usato in Battle perché voglio avere consigli da voi e anche per non fare Scambi inutili.
Come lo rateo se non conosco le debolezze?
 

lucario96

Passante
ho notato un po di errori se devo dirti la verità:

1) hai messo in squadra uno spiker (skarmory), ma non hai messo uno spinner (e secondo me è fondamentale perchè in quasi tutti i team c'è uno spiker che ti contagia la squadra).

2) perchè hai messo 252 evs in velocita a ferrothorn, se poi gli dai la mossa vortexpalla che è forte se l' utilizzatore attacca dopo il bersaglio??? o uno o l' altro.

3) io fossi in te caverei o skarmory o ferrothorn perchè fungono entrambi il ruolo dello spiker (non dico nel team che hai fatto te, ma in generale). Secondo me, come ha detto zago, è meglio che cavi ferrothorn.

scusami, ma adesso ho da fare, magari quando ci do un' occhiata più dettagliata ci trovo altri errori da riferirti :D
 

Filo144

Passante
ho notato un po di errori se devo dirti la verità:

1) hai messo in squadra uno spiker (skarmory), ma non hai messo uno spinner (e secondo me è fondamentale perchè in quasi tutti i team c'è uno spiker che ti contagia la squadra).

2) perchè hai messo 252 evs in velocita a ferrothorn, se poi gli dai la mossa vortexpalla che è forte se l' utilizzatore attacca dopo il bersaglio??? o uno o l' altro.

3) io fossi in te caverei o skarmory o ferrothorn perchè fungono entrambi il ruolo dello spiker (non dico nel team che hai fatto te, ma in generale). Secondo me, come ha detto zago, è meglio che cavi ferrothorn.

scusami, ma adesso ho da fare, magari quando ci do un' occhiata più dettagliata ci trovo altri errori da riferirti :D
Probabilmente con SpD si riferisce alla difesa speciale
 

Bubblegumz

Zoidberg
Forse non si è capito, ma testare il team non è facoltativo se vuoi un rate serio, non puoi saltare questa fase perchè non hai voglia.

Ora come ora ti si può solo dire che il set di Ferrothorn è assurdo...
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
ho notato un po di errori se devo dirti la verità:

1) hai messo in squadra uno spiker (skarmory), ma non hai messo uno spinner (e secondo me è fondamentale perchè in quasi tutti i team c'è uno spiker che ti contagia la squadra).

2) perchè hai messo 252 evs in velocita a ferrothorn, se poi gli dai la mossa vortexpalla che è forte se l' utilizzatore attacca dopo il bersaglio??? o uno o l' altro.

3) io fossi in te caverei o skarmory o ferrothorn perchè fungono entrambi il ruolo dello spiker (non dico nel team che hai fatto te, ma in generale). Secondo me, come ha detto zago, è meglio che cavi ferrothorn.

scusami, ma adesso ho da fare, magari quando ci do un' occhiata più dettagliata ci trovo altri errori da riferirti :D
1) Probabilmente lo metto al posto di Ferrothorn

2)SpD vuol dire Special Defensive Spe è Velocità

3) Se l'ha detto Zago o faccio.

Forse non si è capito, ma testare il team non è facoltativo se vuoi un rate serio, non puoi saltare questa fase perchè non hai voglia.

Ora come ora ti si può solo dire che il set di Ferrothorn è assurdo...
Ho detto che non ho voglia? NOOOOOOOOOOOOO!

Perché dite bugie.

Non lo faccio perché ho paura di fare scambi inutili.

A parte il fatto che ferrothorn senza rain fa schifo

Come lo rateo se non conosco le debolezze?
Ora mi sono accorto che ho già alcuni Pokemon del Team quindi ora inizierò a Lottarci.

Domanda: ma dove trovo un posto dove poterci Lottare trovando Team forti come Sun Dragon Spamm ecc. ecc.?
 

lucario96

Passante
Yusei... bubble e zago ti stanno dicendo di testarlo su dei simulatori fatti apposta (io uso pokemon online) per vedere come funziona il team :D . non ti stanno dicendo di farlo in game :D  
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Yusei... bubble e zago ti stanno dicendo di testarlo su dei simulatori fatti apposta (io uso pokemon online) per vedere come funziona il team :D . non ti stanno dicendo di farlo in game :D
Lo so il problema è che non so quale di questi usare.

Quale è il più usato?

E soprattutto uno SENZA download?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sto già testando il Team su Showdown e devo dire che mi piace ed è forte.

Ho arato completamente il Team Piovischio mettendo in campo in continuazione Tyranitar distruggendogli la pioggia.
 

lucario96

Passante
scusate, mi sapete dire perchè, dopo aver creato la squadra, su showdown quando faccio "Look for a battle" mi chiede un username ed  una psw ??? c'è da registrarsi???
 

Dxs

Mod
scusate, mi sapete dire perchè, dopo aver creato la squadra, su showdown quando faccio "Look for a battle" mi chiede un username ed  una psw ??? c'è da registrarsi???
Sì. Non ti costa nulla inserire username, ripetere due volte la password e scrivere Pikachu per registrarti.
 

DWarez

Rappresentante di classe
Evidentemente era scarftoed: 252 SpA Politoed Focus Blast vs. 4 HP / 0 SpD Tyranitar in sand: 272-324 (79.53 - 94.73%) -- guaranteed 2HKO
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Sì ma se ti interessa ladderare e vuoi proteggere il tuo punteggio una registrazione è conveniente e, ripeto, non costa nulla.
E come si fa a registrarsi?

A me hanno detto che serve solo un Username.

A no niente mi sono registrato.

Tornando IT adesso potete ratearlo?

Result: fatta a esclusione per quelle 3-4 volte che perdo contro Team senza logica e anche perché me le giocavo male, gira bene.

Consigli?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom