Giriamo e rigiriamo Animal Crossing New Leaf!

FRANCES488

EVANGELION!
Forse non tutti sanno che una volta usato il codice di presentazione di Animal Crossing New Leaf se ne puo ottenere un'altro

Eccovi la guida

0 scrivere qui di voler partecipare

1 registrati nel sito nintendo club!

2 bravo sei al passo due

3 Registrare una console nintendo 3ds XL(solo ed esclusivamente XL)

4 Cliccare nel bannerino che pubblicizza l'offerta

5 Vai al passo 6

6 inserire il codice di presentazione

7 ottenere il codice per scaricare AC:NL

8-9-10-11-12:PASSO IMPORTANTISSIMO!ANDATE NELL'E-SHOP DEL 3DS E COLLEGATELO AL VOSTRO ACCOUNT NINTENDO CLUB! :)

13:inserite il codice e scaricate Animal crossing bla bla(pesa un giga e qualcosa)

14 Andate nel vostro account sul sito nintendo club e vi apparira un banner per richiedere un codice di presentazione

15 prendete il codice e speditelo a un'altro utente

Adesso arriva la parte brutta:io volevo vendere questo codice per una e-shop card da 15 euri,poi ho pensato di fare questa cosa

Io darò il codice a chiunque lo chieda,ma dato che vorrei guadagnarci qualcosa,vi chiedo un codice nintendo club(quello per le stelle) ,doveva essere una cosa free,ma insomma,preferirei che mi diate un codice XD

Ad ogni modo,se anche non avete codici non fatevi problemi e chiedete pure

Se avete codici però per favore date,insomma sta a voi!(ps se lo volete comprare lo stesso datemi l'e-shop card XD)
 

Raul2013

Zoidberg
Ho aquistato da poco Il professor layton e lo scrigno di Pandora, il futuro perduto ed il paese dei misteri (nuovi)
non ho altri codici e vorrei registrarli ^^u (forse i codici non sono più validi O_o)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Alvaxk

Zoidberg
Io ne ho uno, lo cedo in cambio di punti stella oppure una e-shop card da 5 euro :D

In ogni caso.. Frances, non penso che il metodo funzioni.
Quelli che ottengono ACNL in regalo possono riscattare punti stella, non penso però possano partecipare alla promozione ed ottenere un altro codice di presentazione..

Almeno, non mi pare che con Monster Hunter 3 Ultimate si potesse fare una cosa del genere..
 

FRANCES488

EVANGELION!
Io ne ho uno, lo cedo in cambio di punti stella oppure una e-shop card da 5 euro :D

In ogni caso.. Frances, non penso che il metodo funzioni.

Quelli che ottengono ACNL in regalo possono riscattare punti stella, non penso però possano partecipare alla promozione ed ottenere un altro codice di presentazione..

Almeno, non mi pare che con Monster Hunter 3 Ultimate si potesse fare una cosa del genere..
Io l'ho preso cosí monster hunter lolE poi c'é anche scritto nel regolamento
 
raga io vorrei animal crossing NL e ho il 3ds non xl ma se ce un modo per averlo su 3ds ve ne sarei grato e in cambio posso dare due codici ancora da grattare
 

Enmaphy

Birb
Mi dispiace ma credo che tu possa solamente acquistarlo per 3ds normale

Altrimenti devi trovare un codice del 3ds xl da registrare o simili
a trovarlo qualche bambino di 7 con l' XL

cioè, ci sono e sono tanti, ok. Il problema è averli come parenti...

WAIT.

La figlia di mio cugino ha l' XL...
 
Ultima modifica di un moderatore:
e va bhe prima o poi qualcuno mi aiutera'  :)  
default_sisi.gif
 

VictorStar

Zoidberg
Uh, non ho ben capito, ma comunque resto in attesa speranzoso, magari riesco a fare il regalo alla mia sorellina per il compleanno, avrebbe il giochino assieme al 3ds XL x3

EDIT: Lo faccio subito, scusami..
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom