Voglio imparare a lottare

Bergmite

Vi odio!
Ok, anche se il titolo é ridicolo mi sembra abbastanza chiaro.

Il battling per me é arabo, perchè le meccaniche e la logica sulla quale si basa mi é completamente estraneo e anche se ho provato a capirci qualcosa tramite delle discussioni, non sono riuscito a concludere nulla.

Ho letto da poco della PBA e mi chiedevo se é terminata e se si prevede un'altro "anno scolastico".
 
Ultima modifica di un moderatore:
anche io  vorrei capirci meglio 
default_chirolp_toho.gif
 

DatHax

Passante
Se vuoi imparare velocemente, vai su un simulatore a caso e assisti alle lotte OU (o la tier che t'interessa).

I set più diffusi migliori li trovi su Smogon, quindi nel momento in cui dovrai buildare, buttare un occhio lì non fa male.

Testa il team X volte finché non ne scovi le debolezze, quindi aggiustalo di conseguenza. 
 

MagicShedinja

Your Soul Is Mine... cit.
la seconda edizione della PBA inizierà a settembre. nel frattempo, puoi leggere le guide di PB.it o Smogon e provare qualche team su pokemon Showdown per cominciare a capire qualcosa.
 

XMandri

back from hell
copia un team, leggi la strategia e gioca

all'inizio è meglio copiare direttamente un team che un set

e... visto che siamo in BW2 forse ti conviene partire dal dragonspam, che possiamo definire più facile del team medio.
 

Bergmite

Vi odio!
la seconda edizione della PBA inizierà a settembre. nel frattempo, puoi leggere le guide di PB.it o Smogon e provare qualche team su pokemon Showdown per cominciare a capire qualcosa.
ma per partecipare alla PBA bisognerà avere un minimo di basi o si può partire anche da zero?

perchè sinceramente ho provato a capirci qualcosa...
 

XMandri

back from hell
questo meta si impara giocando, se arrivi in PBA con un pò d'esperienza non ti fa male
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom