mi potete dare qualche titolo delle canzoni house e techno più in voga? grazie in anticipo
N nikko Zoidberg 18 Gennaio 2006 #1 mi potete dare qualche titolo delle canzoni house e techno più in voga? grazie in anticipo
T Tibbo Amico 19 Gennaio 2006 #2 Ne so poco o nulla, ma prova a sentirti "Digital Love" dei Daft Punk e "Brakes On" degli Air. Non che *attualmente* siano in voga, ma sono buone canzoni prima di tutto, non credo ti serva proprio sapere le più ballate.. °_°"
Ne so poco o nulla, ma prova a sentirti "Digital Love" dei Daft Punk e "Brakes On" degli Air. Non che *attualmente* siano in voga, ma sono buone canzoni prima di tutto, non credo ti serva proprio sapere le più ballate.. °_°"
Quello_nello_Specchio Mod 20 Gennaio 2006 #4 Uhm... Mi viene un forte dubbio... non sarai mica convinto anche tu che ALEX MEGANE faccia HOUSE... vero? Ultima modifica di un moderatore: 9 Dicembre 2014
Uhm... Mi viene un forte dubbio... non sarai mica convinto anche tu che ALEX MEGANE faccia HOUSE... vero?