Sandstorm Team

Sliver94

Zoidberg
Ciao a tutti sono rimasto ammaliato da i team dipendenti dalle condizioni climatiche e mi è piaciuto molto il sand.

450.gif


Hippowdon @ Leftovers
Nature:Impish
Ability:Sand Stream
Evs:252 HP/252 Def/4 Spe
Mosse:
~Earthquake
~Slack Off
~Stealth Rocks
~Toxic

 
 
Auto-Weather/annoyer/spiker/tank mette la sabbia gode di buonissima resistenza , mette le Stealth Rocks e avvelena!
 
 
448.gif

Lucario @ Life Orb
Nature:Adamant
Ability:Inner Focus
Evs:4 HP/252 Atk/252 Spe
Mosse:
~Swords Dance
~Close Combat
~Extremespeed
~Crunch
 
Sweeper fisico forte contro spettro,psico,ghiaccio,roccia e sweeper avversari con poca difesa 
 
 
 
227.gif

 
Skarmory @ Leftovers
Nature:Impish

Ability:Keen Eye
Evs:252 HP/252 Def/4 SpDef
Mosse:
~Roost
~Whirlwind
~Spikes
~Air Slash
 
 
Wall/spiker con turbine per mandare via pokemon indesiderati e air slash per i pokemon lotta
 
 
 
485.gif

Heatran @ Air Balloon
Nature:Timid
Ability:Flash Fire
Evs:252 SpA / 4 SpD / 252 Spe
Mosse:
~ Fire Blast 
~ Earth Power 
~ Hidden Power Grass
~ Dragon pulse
 
Sweeper Special molto offensivo , gli ho dato Hidden Power Grass per combattere contro gli acqua e i terra e
dragopulsar per i draghi nel caso jirachi non ci sia 
 
 
 
385.gif

Jirachi @Leftovers
Nature:Jolly
Ability:Serene Grace
Evs:252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Mosse:
~ Iron Head 
~ Fire Punch 
~ Ice Punch 
~ ThunderPunch 
 
Sweeper fisico grazie, alle sue mosse copre da molte debolezze della squadra
 
 
 
212.gif

Scizor @Choice Band
Nature:Adamant
Ability:Technician
Evs:248 HP / 252 Atk / 8 SpD
Mosse:
~ U-turn 
~ Bullet Punch 
~ Superpower 
~ Pursuit
 
Reveng killer nel caso mancasse lucario scizor puo coprirlo a dovere con le sue ottime mosse
 
 
 
Ho cercato di coprire il piu possibile le debolezze del team. L'unica cosa che sono incerto è  meglio Tyranitar o Hippowdon ?

 
 
 
 
 
 


 
 
 

 
 



 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Concordo con Jack quasi tutto il Team è Steel e basta un Infernape per distruggertelo quasi tutto.

In un Sand Team devi usare Pokemon che non vengono colpiti dalla Sand quindi che abbiano i Tipi Roccia, Terra e Acciaio.

Non devi usare solo uno di questi tre Tipi.

Ad esempio prova a mettere Tyranitar che è buono.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Concordo con Jack quasi tutto il Team è Steel e basta un Infernape per distruggertelo quasi tutto.

In un Sand Team devi usare Pokemon che non vengono colpiti dalla Sand quindi che abbiano i Tipi Roccia, Terra e Acciaio.

Non devi usare solo uno di questi tre Tipi.

Ad esempio prova a mettere Tyranitar che è buono.
No.Per quanro riguarda il rate amico brave bird>air slash a skarmo, fai heatran special defensive, starmie>lucario, jelly>rachi, amongus>zor.

Come hanno gia +1ato prima il team era praticamente debole a tutto xd quando torno a casa ti rateo in maniera piu' dettagliata perche' ora sono dal cell <.<
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bubblegumz

Zoidberg
Concordo con Jack quasi tutto il Team è Steel e basta un Infernape per distruggertelo quasi tutto.

In un Sand Team devi usare Pokemon che non vengono colpiti dalla Sand quindi che abbiano i Tipi Roccia, Terra e Acciaio.

Non devi usare solo uno di questi tre Tipi.

Ad esempio prova a mettere Tyranitar che è buono.
Ora mi spieghi perchè dopo avergli detto che il suo team lo suca dal fight spam gli consigli Tar che è 4x weak (magari al posto di Hippo l'unico che può tankare qualcosa da Nape...)! *Coerenza mode off*

E tra parentesi non è vero che in un sand si usano solo quei tre tipi altrimenti la sinergia del team puzza come un salmone fuori dal congelatore da tre mesi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ora mi spieghi perchè dopo avergli detto che il suo team lo suca dal fight spam gli consigli Tar che è 4x weak (magari al posto di Hippo l'unico che può tankare qualcosa da Nape...)! *Coerenza mode off*

E tra parentesi non è vero che in un sand si usano solo quei tre tipi altrimenti la sinergia del team puzza come un salmone fuori dal congelatore da tre mesi...
Mi sono spiegato male a scriverlo, scusate.

Per quanto il Team silver l'unico consiglio che ti posso dare è di non usare solo Pokemon Acciaio come hai fatto tu.

Lascio il Team a voi più esperti.
 

Sliver94

Zoidberg
finalmente ho trovato il tempo per rispondere(maledetto lavoro), allora evidentemente ho pensato male che skarmory potesse fermarmi i lotta , allora appena ho tempo vedo di rimodificarlo grazie ai consigli di Zago , se avete altro da consigliarmi dite pure =)

Ma levatemi un dubbio l abbreviazione   jelly si riferisce a  jellicent?
 
Ultima modifica di un moderatore:

_passa

Parroco
finalmente ho trovato il tempo per rispondere(maledetto lavoro), allora evidentemente ho pensato male che skarmory potesse fermarmi i lotta , allora appena ho tempo vedo di rimodificarlo grazie ai consigli di Zago , se avete altro da consigliarmi dite pure =)

Ma levatemi un dubbio l abbreviazione   jelly si riferisce a  jellicent?
sì..probabilmente si riferiva al classico jelly supporter

Jellicent@leftovers

Bold nature

water absorb 

252hp 252 def 4satk

-scald

-toxic

-recover

-Shadow ball/taunt
 
Top Bottom