Italia campione del mondo.

mafreel

Amministratore di condominio
2 bellissime battle (vgc **) ed si vedeva proprio che era Ita mean, come se la tirava per ogni cosa, ma mica male ha battlato bene ha vinto un mondiale.

Hun, come mai Heatran dorme ad occhi aperti?
 

XMandri

back from hell
1017005_513405698745536_240588048_n.jpg


povero giappo però, tornadus che ignora la paralisi e il suo cresselia che non si sveglia

ps: questa cosa e la mia recente attività in rating mi hanno ispirato a tornare al metagame, ormai aspetto la sesta, ma non vedo l'ora
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dxs

Mod
1017005_513405698745536_240588048_n.jpg


povero giappo però, tornadus che ignora la paralisi e il suo cresselia che non si sveglia

ps: questa cosa e la mia recente attività in rating mi hanno ispirato a tornare al metagame, ormai aspetto la sesta, ma non vedo l'ora
Meh, se posso dirtelo in rating devi cercare di rateare anche i team decenti però, quelli sono più impegnativi e ti aiutano di più. :D

In ogni caso sì, è stato anche fortunato. Al primo turno della prima battle ha fatto due free kill, ma Icicle Crash poteva benissimare missare e stessa cosa Acrobatics, Tornadus poteva rimanere fermo. 
 

DWarez

Rappresentante di classe
Non capisco come possa essere competitivo un mg dove puoi spammare spora senza sleep clause, ma vabbè gg.
 

Dxs

Mod
Perchè dovrei disturbarmi a imparare la quinta gen? u.u 
Assolutamente d'accorso sul fatto che BW merda, ma ne parlavo con Zago qualche mese fa : un buon battler lo è sempre, quindi se ti tieni allenato rateando team decenti in quinta gen di sicuro il lavoro fatto ti tornerà utile in XY. 
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Adesso vado in giro a tirarmela che siamo campioni del mondo come nel 2006. :D

Edit:

 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Like
Reazioni: MC5

mafreel

Amministratore di condominio
Ho notato anch'io che Heatran dormiva ad occhi aperti, strano.
Ho controllato su bulbapedia (perchè sulla wiki non c'è nulla) a quanto pare è una particolarità che hanno Heatran e darkrai.

In ogni caso sì, è stato anche fortunato. Al primo turno della prima battle ha fatto due free kill, ma Icicle Crash poteva benissimare missare e stessa cosa Acrobatics, Tornadus poteva rimanere fermo.
Eh ma in quel caso ci saremmo lamentati perchè aveva perso per sfiga. Dai che per una volta che ha vinto l'Italia si può festeggiare!
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Il vgc è bello anche per questo, imho si gioca molto più di predict del singolo.. una Protect può cambiare una partita!

Complimenti al tipo :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
Ma che diavolo state dicendo? mean ha giocato benissimo! cose sta cosa che e' stato fortunato intanto ha azzeccato tutte le predict e faceva bene ad esultare quando gli riuscivano, chiunque lo avrebbe fatto specie in una competizione dove e' in gioco il titolo di campione del mondo.

Al contrario e' il giapponese ad aver avuto fortuna specialmente nella prima battle. Le regole del vgc permettono di addormentare 2 pokemon ed essendo un mg della nintendo vuol dire che ci hanno studiato sopra, se poi il nostro amico nipponico non sa gestirsi un fungo e' colpa sua
 

Dxs

Mod
Ma che diavolo state dicendo? mean ha giocato benissimo! cose sta cosa che e' stato fortunato intanto ha azzeccato tutte le predict e faceva bene ad esultare quando gli riuscivano, chiunque lo avrebbe fatto specie in una competizione dove e' in gioco il titolo di campione del mondo.

Al contrario e' il giapponese ad aver avuto fortuna specialmente nella prima battle. Le regole del vgc permettono di addormentare 2 pokemon ed essendo un mg della nintendo vuol dire che ci hanno studiato sopra, se poi il nostro amico nipponico non sa gestirsi un fungo e' colpa sua
No allora, chiariamo che : io non dico che non abbia giocato bene, per carità. Ho fatto un esempio, dicendo che al primo turno della prima lotta, se Icicle Crash e Acrobatics non fossero andate a segno probabilmente avremmo assistito ad un esito diverso. Non ha haxato, per carità, ma quando la sorte ti è avversa c'è poco da fare. In questo caso ha giocato benissimo e non ha subìto colpi di sfortuna, gg.

Secondo sì, mi dispiace ma aveva l'avversario di fronte e posso capire la tensione e tutto, ma sbattergli tutte quelle esultanze in faccia be', se io fossi stato il giapponese mi sarei incazzato di brutto. Amen, la penso così.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Ma che diavolo state dicendo? mean ha giocato benissimo! cose sta cosa che e' stato fortunato intanto ha azzeccato tutte le predict e faceva bene ad esultare quando gli riuscivano, chiunque lo avrebbe fatto specie in una competizione dove e' in gioco il titolo di campione del mondo.

Al contrario e' il giapponese ad aver avuto fortuna specialmente nella prima battle. Le regole del vgc permettono di addormentare 2 pokemon ed essendo un mg della nintendo vuol dire che ci hanno studiato sopra, se poi il nostro amico nipponico non sa gestirsi un fungo e' colpa sua
Esatto, la fortuna c'è ne è stata poca giusto un po' perchè tornadus non ha risentito della paralisi, ma cavolo il Giappolano non poteva sperare nel blocco completo del pokè
 

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
E' da RSE che non battlo nel competitivo quindi non posso fare commenti tecnici sull'utilizzo dei pokemon, anche perché li conosco solo per aver giocato alle rom e con dei set non competitivi, comunque questa cosa della sleepclause che ti permette di addormentarne due è abbastanza ridicola...  se jumpluff imparasse spora immagino sarebbe Uber a sto punto... (e non ho idea se lo impari)

comunque il tizio "italiano" (di adozione visto il nome) è veramente fastidioso, quoto Dxs, cioè tiratela meno dio mio.

Poco mi frega se stai vincendo la finale mondiale, festeggi a battaglia finita non ad ogni turno favorevole, echeccaz su.
 

DWarez

Rappresentante di classe
 se jumpluff imparasse spora immagino sarebbe Uber a sto punto... (e non ho idea se lo impari)
Dafaqu

comunque il tizio "italiano" (di adozione visto il nome) è veramente fastidioso, quoto Dxs, cioè tiratela meno dio mio.

Poco mi frega se stai vincendo la finale mondiale, festeggi a battaglia finita non ad ogni turno favorevole, echeccaz su.
Vorrei vedere voi al suo posto. Era ovviamente emozionato e per scaricare la tensione esultava.
 

Jack

boh
1) Impara Sleep Powder, solo 25% di accuracy di Spore

2) Esistono gli scarfer

3) Esistono le priority

4) Esiste Sleep Talk

5) Vabbè, non giochi da RSE, ci può stare non sapere le cose.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Io al suo posto avrei cominciato a toccarmi in maniera poco appropriata dopo i 2 KO di primo turno

Cioè ragionate un attimo prima di dire le cose, era il match per il titolo di CAMPIONE MONDIALE
comunque il mamo di arash fa da counter anche per chi abusa spora, quindi secondo me in questo caso era chiaro che Arash avesse proprio una marcia in più nel metagame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Avete già scritto in 20 "vorrei vedere voi al suo posto", se posto dicendo "festeggia tutto assieme" è perché io avrei fatto così, è inutile che mi quotate e fate i moralisti.

Comunque, per quanto riguarda il metagame capisco di essere rimasto MOLTO addietro la mia (di jumpluff) era solo una considerazione ipotetica fatta da uno che, come scritto in precedenza, non lotta da RSE e quindi io gli "scarfer" non so nemmeno cosa siano. Non volevo insegnare niente a nessuno.

Detto questo, come direbbe il meme...

U4PM5.png


Buon proseguimento.
 

XMandri

back from hell
Cosa c'entra fare i moralisti? Uno non può essere d'accordo con la tua opinione? Non siamo in una pagina di facebook, non stiamo facendo black humor, è inutile accusare di moralismo chi non è d'accordo con te.

Se in 20 scrivono una cosa significa semplicemente che in 20 la pensano forse?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Cosa c'entra fare i moralisti? Uno non può essere d'accordo con la tua opinione? Non siamo in una pagina di facebook, non stiamo facendo black humor, è inutile accusare di moralismo chi non è d'accordo con te.

Se in 20 scrivono una cosa significa semplicemente che in 20 la pensano forse?
Io parto dal presupposto che se esprimo un concetto, ad esempio come ho fatto qua sul comportamento del ragazzo che ha vinto la gara, è un concetto che rispecchia il mio modo di pensare e di agire, tutto qui. E' inutile che mi quoti dicendo "vorrei vedere cosa avresti fatto te" perché l'ho scritto poco sopra. Tutto qui. Mi dà fastidio la gente che crede di poter pensare per me o sapere cosa avrei fatto io. Ognuno ha diritto di opinione e ci mancherebbe altro, ma io non vengo a supporre cosa pensi o cosa fai, solo tu puoi sapere quali possono essere le tue reazioni ad un certo evento, tutto qui. Se non sei daccordo con il mio modo di pensare mi dici "non sono d'accordo perché" non mi scrivi "volevo vedere te cosa avresti fatto", specialmente se ho appena espresso il concetto che ti risponde. 

Comunque, è andata anche troppo per le lunghe sta cosa, la chiudiamo qua, il mio moralista non voleva essere offensivo (come invece a quanto pare è stato valutato da Squiglymandri), chiedo scusa a Dereck se si è sentito offeso e tanto saluti.

Ah, viva l'italia campione del mondo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

XMandri

back from hell
Io parto dal presupposto che se esprimo un concetto, ad esempio come ho fatto qua sul comportamento del ragazzo che ha vinto la gara, è un concetto che rispecchia il mio modo di pensare e di agire, tutto qui. E' inutile che mi quoti dicendo "vorrei vedere cosa avresti fatto te" perché l'ho scritto poco sopra. Tutto qui.
ma c'era lui a giocare per il titolo, non tu, quindi è un discorso campato in aria. Chi ci dice che tu al suo posto non avresti davvero ballato la samba dopo il double ko?
 
Top Bottom