Aiuto, squadra pokemon per la lega.

Darkrai 261

Sceptile the best
Stavo per dirlo io.Comunque se hai Braviary su nero 2,significa che lo hai scambiato.Quindi,perchè non metti Electivire?
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io al mio ho messo:

Dragartigli

Tritartigli/tuononda

Sprizzalampo

Lanciafiamme/fuocopugno
io invece al mio precedente avevo messo breccia, lanciafiamme, fulmine, colpo. Vanno bene?Mentre secondo voi ke dovrei prendere, carracosta o archeops.

Io pensavo a carracosta al posto di jellicent.

E infine una cosa stranissima ke mi è successa oggi:

Stavo facendo il pwt con i pokemon a nolo e mi è successo una cosa: è arrivato un pokemon di nome M1.

All'inizio pensavo fosse qualcosa ke ricordasse missigno, ma poi ho visto nelle info e faceva vedere un pokemon strano, tipo il tabellone ke si trova nei film pokemon. Cm mosse aveva ondacalda gelopugno, baraonda e una mossa ke nn ricordo, ma ke come animazione aveva una sfera ke piano piano diventava cubica e aumentava l'attacco. Un'altra cosa strana era ke nelle info all'inizio aveva il tabellone di prima mentre poi un punto interrogativo. Nelle scene d'attacco invece, appena tirato fuori dalla pokeball era una specie di piccolo cubo rosso. nn sto scherzando. ke ne dite? Vi è mai capitato?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
io invece al mio precedente avevo messo breccia, lanciafiamme, fulmine, colpo. Vanno bene?

Mentre secondo voi ke dovrei prendere, carracosta o archeops.

Io pensavo a carracosta al posto di jellicent.

E infine una cosa stranissima ke mi è successa oggi:

Stavo facendo il pwt con i pokemon a nolo e mi è successo una cosa: è arrivato un pokemon di nome M1.

All'inizio pensavo fosse qualcosa ke ricordasse missigno, ma poi ho visto nelle info e faceva vedere un pokemon strano, tipo il tabellone ke si trova nei film pokemon. Cm mosse aveva ondacalda gelopugno, baraonda e una mossa ke nn ricordo, ma ke come animazione aveva una sfera ke piano piano diventava cubica e aumentava l'attacco. Un'altra cosa strana era ke nelle info all'inizio aveva il tabellone di prima mentre poi un punto interrogativo. Nelle scene d'attacco invece, appena tirato fuori dalla pokeball era una specie di piccolo cubo rosso. nn sto scherzando. ke ne dite? Vi è mai capitato?
No Eelektross fallo come ti ho detto.Lascia Jellicent.Non mi è mai capitata una cosa simile.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
mi sapresti dare allora una lista di tutte le mosse
default_o.gif
;  
default_o.gif
;  
default_o.gif
;
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
A questo punto vi do l'intero moveset della squadra in modo ke possiate correggerlo:

krookodile@baccaki

Sgranocchio

Terremoto

Pietrataglio

Oltraggio

Lucario@plessimetro

Zuffa / Neropulsar

Forzasfera / Neropulsar

Dragopulsar

Extrarapido

Arcanine@------------

Lanciafiamme / Fulminedenti

Fuococarica

Sgranocchio

Oltraggio

Kyurem nero@------------- (ma tanto nn credo di usarlo)

Elettrogelo

Incrotuono

Dragopulsar

Esclusiva (da togliere)

Hydreigon@ Splendisfera /----------

Dragopulsar

Surf

Lanciafiamme

Neropulsar

Emboar@ Carbonella / --------

Lanciafiamme / Nitrocarica

Fuococarica / Nitrocarica

Tuonopugno

Breccia / Martelpugno

Zoroark@-----------

Lanciafiamme

Focalcolpo

Nottesferza / Congiura

Urtoscuro

Magmortar@--------

Lanciafiamme

Psichico

Fulmine

Focalcolpo

Braviary@ Conchinella

Volo 

Tritartigli

Troppoforte

Baldeali

Mienshao@----------

Pietrataglio

Retromarcia

Rimbalzo

Calcinvolo

Flygon@--------

Lanciafiamme

Terremoto

Frana

Dragartigli

Poi ho anche altri pokemon ma totalmente da fare:

Cresselia, Latios, Deoxys, Pupitar

Infine c'è:

Eleektross@-------

Fulmine

Lanciafiamme

Sgranocchio (da sostituire in breccia)

Tuononda (da sostituire in colpo o dragartigli nn appena ho tutti i leggendari)

Mi dispiace Darkrai, ma il tuo moveset nn mi è molto piaciuto,infatti a braviary ho dato tritartigli perche ha forzabruta, ma nel complesso nn è una mossa grandiosa, tuononda nn mi piace e neanche sprizzalampo mi è mai piaciuta, perche nn è una mossa così forte e provoca anche un certo "autodanno".

Inoltre ho pensato di prendere carracosta che grazie a solidroccia lo aiuta nella sua debolezza contro l'erba, a differenza di Acheops che invece risulta svantaggiato dalla sua stessa abilità nn avendo neanche molti ps ed una difesa eccellenti. Quest'ultimo può essere infatti solo utilizzato nelle lotte in coppia, dove grazie a gastroacido  avrebbe qualche possibilità di vittoria
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Cazzo fai dai la splendisfera a Hydreigon???? O.O
nn me ne frega niente della splendisfera a hydreigon, perche quando glielo avevo assegnato andavo di fretta. basta ke nn t'arabbi. a sto punto aggiungo n'altra domanda, siccome quelle sottintese qui nn vengono ascoltate: mi valutate la squadra la squadra sotto l'aspetto anche degli strumenti?

c'è, cacchio, è normale ke nn gli do carbonella a emboar, e difatti vicino a quello strumento ho messi dei segnetti chiamati trattini, per far intendere ke ogni strumento può essere cambiato e nn risulta assolutamente definitivo.

probabilmente inoltre in quel momento ero al metro lotta cn ferrothorn e per evitare i tipi fuoco mi portavo dietro hydreigon potenziato dalla famosa splendisfera che mi aiutava cn surf che però cm strumento per battlare nella normalità nn centra assolutamente un cazzo, come naturalmente mi hai fatto notare tu
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai 261

Sceptile the best
nn me ne frega niente della splendisfera a hydreigon, perche quando glielo avevo assegnato andavo di fretta. basta ke nn t'arabbi. a sto punto aggiungo n'altra domanda, siccome quelle sottintese qui nn vengono ascoltate: mi valutate la squadra la squadra sotto l'aspetto anche degli strumenti?

c'è, cacchio, è normale ke nn gli do carbonella a emboar, e difatti vicino a quello strumento ho messi dei segnetti chiamati trattini, per far intendere ke ogni strumento può essere cambiato e nn risulta assolutamente definitivo.

probabilmente inoltre in quel momento ero al metro lotta cn ferrothorn e per evitare i tipi fuoco mi portavo dietro hydreigon potenziato dalla famosa splendisfera che mi aiutava cn surf che però cm strumento per battlare nella normalità nn centra assolutamente un cazzo, come naturalmente mi hai fatto notare tu
Ma non potenzia niente a Hydreigon,la splendisfera funziona solo con Palkia!!!!
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
scusa, dai, ho fatto una cacchiata. almeno però tu e yusei potete vedere la squadra cm è composta?

mi puoi dare una mano anche tu yusei
default_S.gif
Allora riguardo il problema Wi-Fi devi scoprire la chiave di sicurezza scritta sotto il Moden. Poi andare nelle impostazioni avanzate.

Riguardo la squadra:

Emboar@ Calamita

Moveset:

Fuococarica

Nitrocarica

Sprizzalampo

Martelpugno

Kyurem Nero@ Bandascelta / Stolascelta

Moveset:

Oltraggio

Geloraggio

Incrotuono

Earth Power

Finisco domani perché ora sono stanco.
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Allora riguardo il problema Wi-Fi devi scoprire la chiave di sicurezza scritta sotto il Moden. Poi andare nelle impostazioni avanzate.

Riguardo la squadra:

Emboar@ Calamita

Moveset:

Fuococarica

Nitrocarica

Sprizzalampo

Martelpugno

Kyurem Nero@ Bandascelta / Stolascelta

Moveset:

Oltraggio

Geloraggio

Incrotuono

Earth Power

Finisco domani perché ora sono stanco.
per la squadra allora va bn, ma per quanto riguarda il problema wi-fi è ke nn posso mettere la chiave di sicurezza, perche nn so perche il nintendo nn accetta la mia rete, e infatti mi da il lucchetto grigio, dove nn posso fare niente, se non cercare un'altra rete, anzichè quello rosso, dove potrei mettere la chiave wep. di questo ne sn sicuro, ma la mia incertezza è se in qualche modo o comprando qualche aggeggio possa farla diventare un lucchetto rosso dove mettere il codice.
 
Top Bottom