Nintendo 3ds

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bergmite

Vi odio!
Salve a tuttti. 

Proprio oggi devo acquistare un 3ds a seconda mano al GameStop.

Solo che ora mi é sorta una domanda: ci sono differenze sostanziali rispetto al 3ds xl?

Lo sò che l'xl ha lo schermo che é praticamente il doppio e la batteria che può durare anche 3-5 ore in più, ma al livello di funzioni cosa cambia? E' in qualche modo più veloce? Ha più funzioni?

Inoltre mi chiedevo se comprare il 3ds a seconda mano può comportare qualche disagio a livello di funzioni online?

Se il 3ds ha un codice personale, mi chiedo se quel codice viene registrato dal primo possessore del nintendo o potrò usarlo anche io senza problemi.

Scusate, magari le domande possono essere stupide per voi, ma io avendo solo un Nintendo lite non conosco minimamente il 3ds.
 

Greninja

Campione di kalos
per quanto riguarda le differenze sono solo quelle che hai detto tu tra 3ds e 3ds xl a parte che nella confezione di 3ds xl non c'è il caricabatterie, per quanto riguarda il codice di gioco online ti basta resettare la consolle e collegarti ad internet e ne riceverai uno nuovo tutto tuo
 

Bergmite

Vi odio!
per quanto riguarda le differenze sono solo quelle che hai detto tu tra 3ds e 3ds xl a parte che nella confezione di 3ds xl non c'è il caricabatterie, per quanto riguarda il codice di gioco online ti basta resettare la consolle e collegarti ad internet e ne riceverai uno nuovo tutto tuo
ed é difficile resettare il 3ds?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom