[Playstation Vita] Topic Ufficiale

Neolitico

(>°ç°)>
Visto che non ho notato un altro thread a riguardo ho pensato ovviamente di aprirlo in quanto prossimo utilizattore di esso per discutere a riguardo.

Ma quanto figo pare Tearaway?
 

U.T.

Star
Dragon's Crown sto Autunno penso valga l'acquisto. C'è anche per PS3 ma un titolo del genere penso funzioni meglio su portatile.

Poi boh, sullo store c'è un Atelier (Totori + mi pare) ma costa tipo 40€ e non li spend per qualcosa in dd.

A data da destinarsi c'è anche Freedom Wars che per quel poco che si è mostrato pare proprio bello ed altri titoli probabilmente interessanti tipo Mind=0 (aka P3 due), God Eater Burst 2 ed altra roba che tanto non vedremo mai in Europa :>
 

Neolitico

(>°ç°)>
@ Shikamandri Persona 4 e Disgaea 3 io li prenderò (probabilmente) assieme alla console,mentre SS e Gravity Rush in seguito;

in ogni caso Tearaway mi intrippa assai semplicemente perchè ho adorato Little Big Planet,e a mio parere non bisogna per forza cercare la difficoltà nei giochi,basta che siano divertenti.

@ Utax  Sono dello stesso parere per quanto riguarda Dragon's Crown;

Mind=0 e God Eater Burst 2 paiono anche a me tanta roba,per quanto riguarda la localizzazione se non erro c'è una possibilità che arrivi in Occidente,mentre per Mind=0 hanno dichiarato in partenza di non volerlo tradurre.Correggetemi se ricordo male :s .
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Mi raccomando, se prendete Dragon's Crown prendetelo per Vita che poi giochiamo in coop. Ah, il mio ID del PSN è Utaxy se volete aggiungermi.

Purtroppo non sono molto informato sulle ultime uscite jap. Peccato se non ci portano in Europa Mind=0 :/

@Shika. God Eater Burst non la conosco come serie. Lo consigli il primo capitolo per PSP?

@Neolitico Persona 4 Golden in priorità assoluta. È qualcosa che dovrebbero giocare TUTTI.
 

XMandri

back from hell
Lo conosco solo di fama come un Monster Hunter dai toni più cyberpunk.

Quoto su p4.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Assyd

Amministratore di condominio
Mi stavo informando meglio proprio oggi su psp/psvita e vari giochi/retrocompatibilità. Telepatia x°
 

neptuneman

Parroco
God Eater Burst non la conosco come serie. Lo consigli il primo capitolo per PSP?
Se ti interessa, è Monster Hunter con una trama e difficoltà di gioco più semplice. Ah, e un'unica grande mappa invece di quella a zone di MH. Pur essendo un ripoff, è un gioco parecchio decente.
 

U.T.

Star
Se ti interessa, è Monster Hunter con una trama e difficoltà di gioco più semplice. Ah, e un'unica grande mappa invece di quella a zone di MH. Pur essendo un ripoff, è un gioco parecchio decente.
Grazie, sai anche se l'online è una aspetto importante per il gioco o non è più utilizzato? Chiedo perché ho una PSP Street che è senza online e preferirei prenderlo in UMD che in dd (in questo caso dovrei giocarlo su Vita).
In ogni caso qualcuno ha Muramasa:Rebirth?E' uno dei giochi che vorrei prendere.
È il remake di un gioco Wii. Qui da noi purtroppo non è ancora uscito.Altro gioco da tenere sott'occhio è l'ultimo YS. Esce a Settembre in USA, penso arriverà anche da noi
default_WUWdc.gif
 

neptuneman

Parroco
Grazie, sai anche se l'online è una aspetto importante per il gioco o non è più utilizzato? Chiedo perché ho una PSP Street che è senza online e preferirei prenderlo in UMD che in dd (in questo caso dovrei giocarlo su Vita).
Ecco, il discorso è che a differenza di MH che necessita di online per avere compagni nelle missioni, Gods Eater Burst ti fa scegliere dei compagni di squadra (max 3) controllati dal computer. Questo abbassa particolarmente il livello di difficoltà, perchè esiste una particolare meccanica di gioco per cui hai quindici secondi per farti resuscitare dai tuoi compagni. E, devo dire la verità, l'AI è buono in questo gioco, quindi ci sarà sempre un compagno che ti verrà a soccorrere (tranne quando un mostro sta proprio sopra alla tua carcassa, allora cominciano a schivare come matti)
 

Hershel L

Passante
Non so quando, ma uscirà anche Danganronpa 1. Però non so se sarà in italiano (anche se io l'ho già giocato in eng xD).
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Se non esce qua da noi, è la volta buona che faccio un account PSN Giapponese e formatto la Vita.
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Account JAP forse no ma un account USA sì! Sto solo aspettando che mettano in sconto alcuni psx classic da noi non disponibili (Xenogears, Persona 2 Eternal Punishment, The Legend of Dragoon, Suikoden, Chrono Cross, Parasite Eve, Wild ARMs 2 ecc. ecc.). È una vergogna che da noi non siano disponibili sullo store, alla fine non gli costa niente aggiungerli e qualcosa ci guadagnerebbero...

In quanto a giochi PS Vita siamo a pari con gli americani ma da noi esce quasi tutto in dd purtroppo (Muramasa, Ys IV, Atelier Totori+), sta cosa mi fa venir voglia di importare tutto :/
 

XMandri

back from hell
se è per questo corpse party su vita 

Corpse-Party-PSV-Announce.jpg


anche se ci vorrà un pò ad uscire, sul psn occidentale dovrebbe arrivare, gli altri corpse party hanno venduto decentemente
 

U.T.

Star
Uh, avete notato che hanno addato nello store Muramasa Rebrith e che sta a 25€?

Poco tempo fa ero tento di prenderlo import ma non pensavo sarebbe uscito da noi a così poco. Se al primo sconto lo metto ad un 15€ circa potrei anche prenderlo dd
default_WUWdc.gif


Comunque volevo chiedere se qualcuno ha giocato a Malicious (anche alla versione PS3). Vale la pena?
 
Ultima modifica di un moderatore:

U.T.

Star
Ys Memories of Celceta retail in Europa a partire dal 21 Febbraio (e dal 25 anche in dd). Perfetto così non me lo devo importare dagli USA, grazie NIS, grazie **

Speriamo ci portino anche Sorcery Saga e Conception II.
 

U.T.

Star
Provata la demo di Toukiden (non ancora l'online), mi è parso parecchio figo,.. Però vi parla uno che non ha mai giocato a roba "MH style" quindi prendere la mia idea con le pinze anche perché su Vita di giochi del genere ce ne sono un po' (Soul Sacrifice, Ragnarok etc.) e potrei aver provato il peggiore x"

Ah, continuano ad annunciare jrpg per gli USA (retail) ed Europa (dd). Pian piano Vita sta funzionando per i giocatori di nicchia :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io mi sto rigiocando FF9, poi ho preso anche FF6 e FF7 approfittando dell'offerta che dura fino al 6 Febbraio (4,99 euro per titolo, invece di 9,99)
 
Top Bottom