Dovrò comprare un 3ds, consigli?

NOVE

Parroco
Allora, vista l'uscita di X e Y ho deciso di separami dai miei amati risparmi per avere il 3ds..

Non ho intenzione di spendere tanto, massimo 150€ tra consolle e gioco, quindi il mio pensiero iniziale era di comprarla "usata", e per usata intendo una di quelle con poche ore di utilizzo, e vedendo in giro per il web ho visto che solo la consolle la si può trovare sui 110/120€ usata pochissimo o addirittura appena tolta dalla scatola.

Comunque sia prima di comprarla aspetterò l'uscita del gioco e eventualmente aspettare che qualcuno si venda consolle e gioco assieme ad un prezzo conveniente.

D'altra parte se la comprassi nuova a 159€ su amazon avrei la certezza che funzioni e soprattutto la garanzia (sempre che amazon la dia, ancora devo vedere).
Però (c'è un però) ho tristemente notato che vendono consolle e caricabatterie separati e ciò aumenterebbe ulteriormente la mia spesa ammontandosi così a circa 170€ più spedizione + gioco, portandosi così il totale a 215€ il che è eccessivo...

Nonostante diffidi di questa scelta spero comunque in promozioni post uscita (tipo verso il 2014)

Infine c'è la terza possibilità che è quella delle aste on-line, ero tutto estasiato nel poter avere il 3ds a pochi euro, ma poi l'estasi si è trasformata in "dilusione di diludendo" quando ho realizzato che 10 puntate costano 5€ e vincere è praticamente impossibile, a meno che non spendi 50€ in puntate.

Per cui ragazzi vorrei il vostro parere, specialmente da quelli che sono già possessori di 3ds e/o lo hanno comprato usato

ps: calcolate anche il fatto che non la comprerò subito ma posso anche aspettare l'anno nuovo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Greninja

Campione di kalos
penso che il prezzo della consolle cali visto l'imminente uscita di playstation 4 e xboxone, poi verso natale di solito fanno delle promozioni davero convenienti del tipo che se compri una consolle ti regalano un gioco, oppure aspetti un cofanetto che comprende un 3dsXL a tema con il gioco preinstallato come quello di animal crossing o quello di X e Y che uscirà
 

fr°A°

°A°
Sì, il 3DS normale (non XL) dovrebbe averlo nella confezione. 
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao Tallahassee io ho comprato il 3ds settembre /ottobre scorso a 20€ usato ma come nuovo!!! ovviamente sono andato da gamestop era l unica soluzione ho dato via un bel po di roba che non mi serviva ma per 20€ e stato un ottimo affare dato che non volevo spendere 140 euro e per l acquisto ti consiglio di guardare in negozi come mediaword saturn e altri simili magari costa di meno se prendi il 3ds normale il caricatore è incluso e poi se hai il dsi il caricatore è compatibile e uguale a quello per 3ds e per il gioco ti consiglio di aspettare almeno uno due mesi dopo se vuoi spendere meno perchè magari ci sono offerte nei centri commerciali che magari lo trovi a poco ..pensa settimana scorsa ho trovato in un centro commerciale star fox 64 per 3ds a 9,90 €!!!!
 
niente di che 7 giochi della wii (tanto ho la mod) due giochi per psp(ho la mod) un telecomando in piu della wii con il nunchak (non so come si scrive) e una ps2 che funzionava ma aveva la lente che rovinava i cd: insomma non ci ho smenato :D
 

Tym

Parroco
Ciao! Se ti interessa io vendo il mio Nintendo 3DS Cosmo Black usato pochissimo e ancora in garanzia a 110€ comprese le spese di spedizione, oppure a 100€ con scambio a mano in zona Forlì-Cesena.
 
Top Bottom