Tempo atmosferico preferito?

Il tuo tempo atmosferico preferito è...


  • Votatori totali
    31

Echoes

Interplay
Io adoro quando è totalmente nuvoloso, ed il cielo è tra il grigio e il biancastro, e fa piuttosto freddo.

Voi?
 

NOVE

Parroco
Temporale d'estate, fatastic! Quando piove mi viene voglia di giocare a rubino, mi fa immedesimare di più
 

Echoes

Interplay
Soleggiato, basta che non si crepi di caldo

P.s.: echoes la tua firma è la cosa più creepy che abbia mai visto, non credo che riuscirò a dormire stanotte
E' la mia cantante preferita, si chiama Bjork, per informazione.

Comunque è vero che quando piove mi vien voglia di giocare a pokémon 
default_sisi.gif
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Neve *_*

Ma mi accontento anche della pioggia. E mi piacciono i temporali.

Praticamente mi va bene tutto tranne il sole.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Adoro anche nella realtà quando è nuvoloso o piove. Adoro il brutto tempo in generale, certo, non esagerando... Mi piacciono molto quei temporali tremendi, che si scatenano in inverno, che durano ore e ore. Adoro anche addormentarmi quando piove. Anche il tempo nevoso mi piace tanto ^^

Soprattutto in estate mi piace tanto quando piove. Mi piace stare all'aria aperta subito prima che inizia a piovere. E' così rilassante
default_chirolp_waku1.gif
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ecco, esatto! Il sole è deprimente.
Non dico che è deprimente, ma in estate mi prosciuga le forze
default_chirolp_toho.gif


E poi detesto anche quando esce il sole subito dopo che ha smesso di piovere, quando è ancora bagnato per terra. Non so perchè, ma odio quel momento. Dovrebbe rimanere sempre nuvoloso dopo la pioggia per almeno 2-3 ore :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai17

Wake me up when September ends.
I temporali mi piacciono da morire :) in particolare ho una certa passione per i fulmini, ci passerei le ore a guardarli, e a dire la verità mi piacciono anche i tuoni. Per non parlare dello scrosciare della pioggia... **

Anche io detesto il caldo, ma non nel senso che d'inverno mi lamento del freddo. A me piace il gelo, mi piace sentire l'aria fredda sul viso, mi piace l'odore del freddo, e poi mi piacciono di più i vestiti invernali, più che altro perchè mi vesto a strati, preferisco C:

Adoro anche la neve! L'anno scorso da me ha nevicato il giorno del mio compleanno :') mi veniva da piangere dalla gioia. Pagherei oro per avere qualche altro compleanno così.
 

U.T.

Star
Uh, pensavo di venir qui a fare l'alternativo dicendo nuvoloso/ piovoso ma ben vedo che non sono l'unico che la pensa così :>
 
mi piace tantissimo quando il sole non è caldissimo e c'è un bel venticello fresco e che si riesce a stare in maniche corte e mi fa tornare dei bei ricordi.......ma mi piace anche quando il vento soffia forte e il cielo è nuvoloso =)
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Finalmente qualcuno come me *_____________________________*
Adesso ce ne sono due come te.

I temporali mi piacciono da morire :) in particolare ho una certa passione per i fulmini, ci passerei le ore a guardarli, e a dire la verità mi piacciono anche i tuoni. Per non parlare dello scrosciare della pioggia... **

Anche io detesto il caldo, ma non nel senso che d'inverno mi lamento del freddo. A me piace il gelo, mi piace sentire l'aria fredda sul viso, mi piace l'odore del freddo, e poi mi piacciono di più i vestiti invernali, più che altro perchè mi vesto a strati, preferisco C:

Adoro anche la neve! L'anno scorso da me ha nevicato il giorno del mio compleanno :') mi veniva da piangere dalla gioia. Pagherei oro per avere qualche altro compleanno così.
Anche io adoro il freddo, sarà che sono nato il 31 dicembre, con la neve davanti la porta...
 

Nomen Nescio

Zoidberg
I temporali mi piacciono da morire :) in particolare ho una certa passione per i fulmini, ci passerei le ore a guardarli, e a dire la verità mi piacciono anche i tuoni. Per non parlare dello scrosciare della pioggia... **

Anche io detesto il caldo, ma non nel senso che d'inverno mi lamento del freddo. A me piace il gelo, mi piace sentire l'aria fredda sul viso, mi piace l'odore del freddo, e poi mi piacciono di più i vestiti invernali, più che altro perchè mi vesto a strati, preferisco C:

Adoro anche la neve! L'anno scorso da me ha nevicato il giorno del mio compleanno :') mi veniva da piangere dalla gioia. Pagherei oro per avere qualche altro compleanno così.

I miei complimenti, noto nelle tue parole e nella costruzione delle frasi una certa vena poetica. Comunque, anche io apprezzo molto il clima uggioso e come te ammiro molto spesso lo spettacolo offerto dai fulmini che si fondono col paesaggio naturale ed urbano.

Un saluto.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Quanti Ludicolo danzerini che ballano sotto la pioggia abbiamo qui. Solo a me il tempo atmosferico è indifferente? Odio giusto il tempo nuvoloso che non so perché, mi fa sentire vuoto; Mi piace molto il cielo sereno notturno invece e l'alba che spunta.
 
Top Bottom