Nuovo NetBattle

Riku

Amico
Da quanto ho capito da questo sito pare che stiano lavorando a un successore di Net Battle, che comprenderà D/P :D
default_chirolp_sballo.gif
il lavoro non è molto avanzato, e tra 1/5 mesi dovrebbero finirlo, il nome è Pokèmon Competitor, e se volete una prima immagine, eccola. Che ne pensate?
default_chirolp_sballo.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ottimo. Anche perchè i server di nb non mi funzionano da oltre due settimane. Sapevo che qualcun altro avrebbe preso il posto di tvsian.
 

The King

Amministratore di condominio
~IRDG~ ha scritto:
Ottimo. Anche perchè i server di nb non mi funzionano da oltre due settimane. Sapevo che qualcun altro avrebbe preso il posto di tvsian.
Questo problema incorre anche a me da un paio di giorni, cmq questa idea è fantastica e spero che ci riescano almeno sarà più bello battlare.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Anche se non battlo più da relativamente tanto tempo, se fatto bene quel programma potrebbe interessarmi... Un puon calcolatore di statistiche e Pokédex nuovi... Bene!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
[imho]All'inizio avrà dei problemi perché con tutte le cose nuove inserite in D/P sarà molto difficile riportare pari pari tutti gli effetti delle mosse.. NetBattle stesso ha ancora dei bug che non sono stati sistemati quindi all'inizio penso che sarà un po' schifoso..

ma

Mella ha scritto:
Un puon calcolatore di statistiche e Pokédex nuovi... Bene!
 

Carlito

Passante
Riku ha scritto:
Da quanto ho capito da questo sito pare che stiano lavorando a un successore di Net Battle, che comprenderà D/P :D
default_chirolp_sballo.gif
il lavoro non è molto avanzato, e tra 1/5 mesi dovrebbero finirlo, il nome è Pokèmon Competitor, e se volete una prima immagine, eccola. Che ne pensate?
default_chirolp_sballo.gif
è al quanto interessante!
 
Top Bottom