Parenti serpenti

Mi rivolgo a voi, utenti del forum che avete dei fratelli/cugini o in generale parenti che usano le vostre console: come fate a proteggere i vostri giochi?

Mi spiego. Ho un fratello maggiore che si è innamorato di New Super Mario Bros 2: tutto bene, se non fosse che:

1) il touch screen si usa COL PENNINO! ... e non lo vuole capire. Ditate su ditate su ditate.

2) Per l'amor del cielo, lo stand-by è una grande invenzione ma se hai finito di giocare ci metti 2 secondi in più a schiacchiare un fottuto tasto e spegnere! ... e non lo vuole capire.

3) ho comprato una graziosa custodia per il mio nintendo, che ho presentato al mio caro fratello. A quanto pare il parente ne è altamente orripilato: non appena smette di giocare lo lascia nel primo posto che capita. Una volta l'ho trovato sul divano dove lui, beatamente sdraiato, non si preoccupava di un 3ds in pericolo di vita, in mezzo ai cuscini e ai suoi piedoni.

Ora, esagero io?

Ah, il 3ds ha meno di un mese di vita e se continua così vivrà ancora per poco.
 
Sempre la ditata, rimane... boh, magari son esagerato io, ma mi da fastidio. Soprattutto quando penso allo schermo del mio smartphone.
 

XMandri

back from hell
Usare il pennino è scomodissimo a volte, io in mh3u faccio tutto col dito e mi sono messo l'interfaccia vicino ai tasti apposta per fare meglio
 
Ma scusa, il nintendo è tuo ? 

Prendilo a cappellate in testa e digli che se non cambia atteggiamento non lo usa più. Easy.
È duro di comprendonio, l'avrò rimproverato una decina di volte in due giorni... C'è da dire che essendo lui il fratello maggiore, su di lui ho poca autorità. E di anni di differenza ne abbiamo una decina.

Secondo me sei tu ad essere un po' maniaco. Chi lo usa il pennino, lol?
Io :D A me viene molto più comodo usarlo al posto del dito ed inoltre non sporco lo schermo. Easy.
 

U.T.

Star
Boh, se hai paura che si rovina lo schermo ti conviene prendere le pellicole trasparenti così non devi preoccuparti nè delle ditate nè tantomeno di graffi improvvisi che possono capitare anche a te.
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Azzo, credevo si trattasse di due fratellini di tipo 8 e 13 anni, LOL

e comunque: 30 anni e non si compra una console tutta sua?!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Pure a me da fastidio quando mia sorella gioca con la Wii, lascia tutti i dischi fuori dalle custodie, i telecomandi in giro, e mi cancella le partite per errore.

Nascondi i telecomandi, prima o poi capiscono.
default_WUWdc.gif


Sei su un forum di Pokémon dominato da vegliardi e ti stupisci ancora di gente che gioca ai videogiochi a 31 anni? XD
Parla per te, io sono ancora giovine. 
default_WUWdc.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
forse hanno comporato giochi noiosi e quindi dopo 5 minuti cominciano a giocare a frisbee coi cd, coi pad, con la console...
 

NOVE

Parroco
Ti capisco, ti capisco profondamente, anche se io il problema non è rivolto alle consolle ma a iPad, iPod, carte da briscola, dadi, ecc, laddove però lei è più piccola di 5 anni ma si comporta esattamente come tuo fratello

E sti fatti mi fanno salire il crimine come non mai
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Un esempio lampante è mio fratello, che mi ha rotto di recente la PSP, o meglio, i cristalli dello schermo... ma sono una sorella maggiore comprensiva.

tumblr_inline_mr0glg2pBf1qz4rgp.gif


...Anyway, non sono particolarmente meticolosa, ma perchè mai giocare con la PSP sul bordo del letto e poi lasciarla cadere senza sapere nemmeno come? ._.

Speriamo che almeno a lui serva da lezione.
 
Top Bottom