Parenti serpenti

#1
Mi rivolgo a voi, utenti del forum che avete dei fratelli/cugini o in generale parenti che usano le vostre console: come fate a proteggere i vostri giochi?

Mi spiego. Ho un fratello maggiore che si è innamorato di New Super Mario Bros 2: tutto bene, se non fosse che:

1) il touch screen si usa COL PENNINO! ... e non lo vuole capire. Ditate su ditate su ditate.

2) Per l'amor del cielo, lo stand-by è una grande invenzione ma se hai finito di giocare ci metti 2 secondi in più a schiacchiare un fottuto tasto e spegnere! ... e non lo vuole capire.

3) ho comprato una graziosa custodia per il mio nintendo, che ho presentato al mio caro fratello. A quanto pare il parente ne è altamente orripilato: non appena smette di giocare lo lascia nel primo posto che capita. Una volta l'ho trovato sul divano dove lui, beatamente sdraiato, non si preoccupava di un 3ds in pericolo di vita, in mezzo ai cuscini e ai suoi piedoni.

Ora, esagero io?

Ah, il 3ds ha meno di un mese di vita e se continua così vivrà ancora per poco.
 
#9
Ma scusa, il nintendo è tuo ? 

Prendilo a cappellate in testa e digli che se non cambia atteggiamento non lo usa più. Easy.
È duro di comprendonio, l'avrò rimproverato una decina di volte in due giorni... C'è da dire che essendo lui il fratello maggiore, su di lui ho poca autorità. E di anni di differenza ne abbiamo una decina.

Secondo me sei tu ad essere un po' maniaco. Chi lo usa il pennino, lol?
Io :D A me viene molto più comodo usarlo al posto del dito ed inoltre non sporco lo schermo. Easy.
 
#10
Boh, se hai paura che si rovina lo schermo ti conviene prendere le pellicole trasparenti così non devi preoccuparti nè delle ditate nè tantomeno di graffi improvvisi che possono capitare anche a te.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
#14
Pure a me da fastidio quando mia sorella gioca con la Wii, lascia tutti i dischi fuori dalle custodie, i telecomandi in giro, e mi cancella le partite per errore.

Nascondi i telecomandi, prima o poi capiscono.


Sei su un forum di Pokémon dominato da vegliardi e ti stupisci ancora di gente che gioca ai videogiochi a 31 anni? XD
Parla per te, io sono ancora giovine. 
 
Ultima modifica da un moderatore:
#18
Ti capisco, ti capisco profondamente, anche se io il problema non è rivolto alle consolle ma a iPad, iPod, carte da briscola, dadi, ecc, laddove però lei è più piccola di 5 anni ma si comporta esattamente come tuo fratello

E sti fatti mi fanno salire il crimine come non mai
 
Ultima modifica da un moderatore:

Darkrai17

Wake me up when September ends.
#23
Un esempio lampante è mio fratello, che mi ha rotto di recente la PSP, o meglio, i cristalli dello schermo... ma sono una sorella maggiore comprensiva.



...Anyway, non sono particolarmente meticolosa, ma perchè mai giocare con la PSP sul bordo del letto e poi lasciarla cadere senza sapere nemmeno come? ._.

Speriamo che almeno a lui serva da lezione.