Mario e Luigi Partner In Time!

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Visto che l'altro topic è finito in maniera penosa(spam,flood di tutto di piu)Volevo ricominciarlo,visto che mi sono innamorato di questo gioco e mi piacerebbe parlarne.

Spero che questo topic non finisca in spazzatura come quell'altro. :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naruto

Passante
Bello questo gioco vengono sfruttati mario e luigi e baby mario e baby luigi per fare combo d'attacco e un modo diverso di combattere(a turni)un gioco molto lungo e ci sn anche molti boss da battere ke nn è facile  ucciderli
 

Naruto

Passante
La cosa piu' bella ke mi piace di questo gioco sono proprio i combattimenti dove ti puoi sbizzarrire con combo, attacchi differenti  e  magari anche qualche koopa
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Yoshi ha scritto:
Pensavo ke già l'avessi e l'avessi finito cmq io nn posso andare piu' avanti perchè mi si blocca :D
No,se magari
default_chirolp_sballo.gif
 

The King

Amministratore di condominio
Scusate visto che forse per il mio compleanno mi farò il Ds potete mettere qualche screenshoot di questo gioco?
 

Neksu

Amico
Scusate, vorrei chiedervi aiuto.[glow=black,102,300]Come faccio a Battere L'elder shrooboid,il mostro rosso con le quattro spine in testa che si trova dopo che toadbert scappa con la 5 scheggia della cobalt star?[/glow]
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
-----Neksu----- ha scritto:
Scusate, vorrei chiedervi aiuto.Come faccio a Battere L'elder shrooboid,il mostro rosso con le quattro spine in testa che si trova dopo che toadbert scappa con la 5 scheggia della cobalt star?
Non sò aiutarti,ma ti consiglio id mettere sotto spoiler.
 

Naruto

Passante
-----Neksu----- ha scritto:
Scusate, vorrei chiedervi aiuto.Come faccio a Battere L'elder shrooboid,il mostro rosso con le quattro spine in testa che si trova dopo che toadbert scappa con la 5 scheggia della cobalt star?
Già hai battuto Bowser?
 

Neksu

Amico
Insomma,è il boss, dopo quello baffuto con la Shroobo-Bomba!

Quello che ti lancia i cosi da rompere,che si ingrandisce e dopo 4 turni ti lancia il raggio laser inevitabile che ti uccide sicuramente!
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
-----Neksu----- ha scritto:
Insomma,è il boss, dopo quello baffuto con la Shroobo-Bomba!

Quello che ti lancia i cosi da rompere,che si ingrandisce e dopo 4 turni ti lancia il raggio laser inevitabile che ti uccide sicuramente!
Non m rovinate il gioco :D COSA COSTA METTERLO SOTTO SPOILER??
 

Robby

Amico
Blackmew ha scritto:
Raga, scusate l' OT, ma che DS mi consigliate?Il DS normale o il DS lite?
quello che costa di più, cos' i tuoi genitori saranno stressati dalle tue spese e non vedrai un gioco fino ai 18 anni  :D
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Io ti consiglierei prima di acquistarlo di prenderlo in mano e provare qual'è meglio..

Tanto il venditore non muore mica se lo tira fuori dalla scatola..
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Io ti consiglierei prima di acquistarlo di prenderlo in mano e provare qual'è meglio..

Tanto il venditore non muore mica se lo tira fuori dalla scatola..
Si,infatti,come fanno quando ti compri un cellulare,te lo fanno vedere.
 

Mac-Maniac

Passante
io ho un problema: quando arriva baby-bowser, e mi ruba i pezzi delle stelle cobalto, cm faccio ad entrare nella breccia temporale della libreria del primo piano? (mettete in spoiler la risposta per chi nn vuole rovinarsi il gioco; e nn fate dei prolungamenti sul continuo della storia)Grazie
 

Tym

Parroco
Mac-Maniac ha scritto:
io ho un problema: quando arriva baby-bowser, e mi ruba i pezzi delle stelle cobalto, cm faccio ad entrare nella breccia temporale della libreria del primo piano? (mettete in spoiler la risposta per chi nn vuole rovinarsi il gioco; e nn fate dei prolungamenti sul continuo della storia)Grazie
Io metterei sotto spoiler anche la domanda... ;D
 
Top Bottom