Team Chomp+Nite

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
tieni conto che uno scarf in un team nel meta attuale è d'obbligo secondo me, ho visto anche 2 scarfer in un team, edavere un pike con danni elevati che spamma oltraggi (e tramite scarf anche abbastanza difficile da superare) è molto buono. Inoltre hai già dragonite con dragodanza, cloyster con gettaguscio e magnezone con raggioscossa, altri pike che si boostano non so a cosa ti possano servire :)
Bè guarda che Magnezone con Raggioscossa non è ancora deciso però a me non piace proprio Garchomp con Stolascelta ma Infernape vabbè lo metterò con Bendascelta.

Altri consigli ragazzi?
 

XMandri

back from hell
Che poi anche se Nape non fosse fuoco e prendesse 0.5 da roccia, non copre mica eh, due pietrataglio lo ammazzerebbero lo stesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Bè guarda che Magnezone con Raggioscossa non è ancora deciso però a me non piace proprio Garchomp con Stolascelta ma Infernape vabbè lo metterò con Bendascelta.

Altri consigli ragazzi?
Non sarò bravo con il rate, ma il set di ChargeZone è questo:

Magnezone @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Substitute
- Charge Beam
- Thunderbolt
- Hidden Power [Fire]
 
E come disse il buon vecchio Zago, serve solo a farti piazzare le sr e le spikes da Skarmory / Thorn / Tress.
 
Fallo specs che spacca più ani:
 
 
Magnezone @ Choice Specs
Trait: Magnet Pull
EVs: 252 SAtk / 172 HP / 84 Spd
Modest Nature
- Volt Switch
- Hidden Power [Fire]
- Flash Cannon
- Thunderbolt
 
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Non sarò bravo con il rate, ma il set di ChargeZone è questo:

Magnezone @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HP
Timid Nature
- Substitute
- Charge Beam
- Thunderbolt
- Hidden Power [Fire]
 
E come disse il buon vecchio Zago, serve solo a farti piazzare le sr e le spikes da Skarmory / Thorn / Tress.
 
Fallo specs che spacca più ani:
 
 
Magnezone @ Choice Specs
Trait: Magnet Pull
EVs: 252 SAtk / 172 HP / 84 Spd
Modest Nature
- Volt Switch
- Hidden Power [Fire]
- Flash Cannon
- Thunderbolt
 
Lo farò Spec.

Altri consigli?
 

Jack

boh
speck.jpg


SpeckZone!
 

Not

The sighting is a portent of doom
Io ho una domanda più che altro... chomp+nite sarebbe una core?
 

Not

The sighting is a portent of doom
Sta per Garchmp+ Dragonite.

Altri consigli?
Ah, ma guarda scusa, non lo sapevo...  Comunque già la base del team non regge. Partire da due solo perchè ti piacciono non significa nulla ed è inutile visto che tra l'altro non formano nemmeno una core visto che sono entrambi deboli *4 vs ice.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zago

Sister Radar
Mod
L' unico modo per buildare su chomp + nite è bandchomp bandnite scarftios LOmamo con le sr specszone e bandzor.

Non so in che altro modo aiutarti ma a differenza di come molti pensano la cosa è fattibile

samurot quella spread di specszone serve solo a prendersi in pieno il superpower di scizor va fatto timid max speed max special att
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ah, ma guarda scusa, non lo sapevo...  Comunque già la base del team non regge. Partire da due solo perchè ti piacciono non significa nulla ed è inutile visto che tra l'altro non formano nemmeno una core visto che sono entrambi deboli *4 vs ice.
Ma allora siete stupidi?

Mi dite di partire da 2 Pokemon che mi piacciono e poi mi dite invece che è ridicolo?

Io bo mica vi capisco.
 

Hirias

Zoidberg
Ma allora siete stupidi?

Mi dite di partire da 2 Pokemon che mi piacciono e poi mi dite invece che è ridicolo?

Io bo mica vi capisco.
Chiedo venia per l'intromissione, ma dal basso della mia inesperienza nel battling (cazzeggio giusto ogni tanto su Pokémon Online, ma sto valutando l'idea di iniziare a dedicarmici con maggiore attenzione) 'ste risposte fanno girare le palle pure al sottoscritto.

E non solo questa eh, mi riferisco a tutti i suggerimenti che hai sfanculato in favore del "aspetto altri consigli".

Se pigli uno sweeper che ti piace dalla lista OU e ci buildi attorno il resto è un conto, già se ne prendi due (e li vuoi come membri fissi) la cosa inizia a cambiare perché dev'esserci un minimo di compatibilità e copertura. Senza contare che basta il primo pirla con Ice Shard per incularteli entrambi, se non la predicti (cosa non scontata, visto che se tutto va bene hai meno esperienza di me, e ce ne vuole).
 

XMandri

back from hell
Ma allora siete stupidi?

Mi dite di partire da 2 Pokemon che mi piacciono e poi mi dite invece che è ridicolo?
Quando ti sarebbe stato detto questo?

Poi oh non vuol dire che tutte le coppie possibili di pokèmon sono forti in team insieme.

E, ultima cosa, che tu ci creda o no la gente risponde a questo topic perchè vuole aiutarti, quindi atteggiamenti del genere non ti porteranno lontano.
 

Zago

Sister Radar
Mod
Ma allora siete stupidi?

Mi dite di partire da 2 Pokemon che mi piacciono e poi mi dite invece che è ridicolo?

Io bo mica vi capisco.
Ciao! Se noti il mio post piu in alto ho scritto che buildare su chomp+nite e' fattibile, pero' non verra' mai diverso da quello che ti ho suggerito io l' unico modo efficiente per farli sweeppare insieme e' in un dragon spam.

GL con il team ;)
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Questa cosa valla a dire a quelli che dicono parolacce e cose che non si dovrebbero dire che ne ho visti molti farlo."

"E, ultima cosa, che tu ci creda o no la gente risponde a questo topic perchè vuole aiutarti, quindi atteggiamenti del genere non ti porteranno lontano.

"E non solo questa eh, mi riferisco a tutti i suggerimenti che hai sfanculato in favore del "aspetto altri consigli"."

Spero tu mi prenda in giro -.- non ho per niente sfanculato dicevo aspetto altri consigli per vedere se metterlo o no.

Non dire cose che non sono vere.

Ciao! Se noti il mio post piu in alto ho scritto che buildare su chomp+nite e' fattibile, pero' non verra' mai diverso da quello che ti ho suggerito io l' unico modo efficiente per farli sweeppare insieme e' in un dragon spam.
GL con il team ;)
Scusa per l'ignoranza ma cos'è un Dragon Spam?

Un Team Drago?
 

Zago

Sister Radar
Mod
E' un team composto da molti draghi solitamente 3 o 4 che una volta eliminati i loro counter (pokemon di tipo acciaio) con specs magnezone distruggono il team dell' avversario con il loro potente sweep.

Non sono neanche complicati da usare vedrai che la maggior parte delle volte dovrai solo cliccare i tasti draco metor e outrage ^^
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
E' un team composto da molti draghi solitamente 3 o 4 che una volta eliminati i loro counter (pokemon di tipo acciaio) con specs magnezone distruggono il team dell' avversario con il loro potente sweep.

Non sono neanche complicati da usare vedrai che la maggior parte delle volte dovrai solo cliccare i tasti draco metor e outrage ^^
Ah grazie.

Penso che me lo farò ma ci sono dei Pokemon fissi in questo Team?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom