Il vostro gioco preferito (Pokemon)

Red Gyarados

Zoidberg
livello affettivo: zaffiro
default_chirolp_gusun.gif


qualità oggettiva: smeraldo (senza dubbio)
 
S

Super Warrior

rossofuoco rules!!!
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_hun.gif


(è l'unico che non mi hano rubato dei due cha amavo!)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
...

Beh la versione più bella è pokémon box @-@

Dai scherzo! La versione che mi ha attirato di più è Pokémon XD, e al secondo posto metterei Pokémon Giallo, infine al terzo posto metterei Smeraldo/Verde Foglia, a pari merito.
 

Mihawk

Passante
il mio preferito e' stato in assoluto pkmn Argento, non mi sono mai emozionato tanto come con quel gioco.

poi metterei smeraldo che e' davvero ottimo ma la sua pecca (come vf,rf,r,z) e' di non avere la distinzione tra il giorno e la notte con i pokemon che compaiono solo a determinate ore. Pensate com'era bello (almeno per me) alzarsi la mattina prima di scuola per andare a catturare qualcuno o tornarci dopo cena e trovarne altri... bei ricordi!!!!!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

smeraldo tranne per due cose:la grafica che la volevo come quella di RF/VF e la difficoltà del parco lotta(troppo difficile,uff).
 

cubone

Passante
Rhafim ha scritto:
il mio preferito e' stato in assoluto pkmn Argento, non mi sono mai emozionato tanto come con quel gioco.

poi metterei smeraldo che e' davvero ottimo ma la sua pecca (come vf,rf,r,z) e' di non avere la distinzione tra il giorno e la notte con i pokemon che compaiono solo a determinate ore. Pensate com'era bello (almeno per me) alzarsi la mattina prima di scuola per andare a catturare qualcuno o tornarci dopo cena e trovarne altri... bei ricordi!!!!!!!! 
default_chirolp_gusun.gif
Condivido le tue idee
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Condivido anche io. Con Argento avevano raggiunto la perfezione assoluta. La lunghezza di un gioco pkmn mai vista, il ritorno a Kanto, giorno e notte, lo shiny fisso XD, gli shiny che facevano figli shiny XD, le musiche emozionanti... a volte mi sembrava un mondo vero, c'erano grotte talmente abnormi che non ero riuscito mai a esplorarle completamente ed è sempre rimasto un senso di mistero. Poi Fiordoropoli, la città DAVVERO più bella mai creata. E le rovine Unown, con la radio e quell'atmosfera ignota... ritengo che Argento abbia persino più novità dei suoi successori (R/Z) eppoi cavolo, Johto era davvero stupenda!
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Squall91 ha scritto:
Oro&Argento r0xano peso *___*
Erano i più lunghi e più belli secondo me. La peggiore è Rosso Fuoco e Verde Foglia. Terribili. Non ho neanche la voglia di finire RF la seconda volta..
 

Wolf

Parroco
O/A

Mi ricordo quando si vedevano in giro le misteriose versioni Americane **

e nessuno che capiva cosa fossero le Apricot... e cosa servisse assegnarle **
 

Steph

Great Teacher
Mod
Giallo... mi ha fatto innamorare dei Pokémon... la mia prima cartuccia... ed è ancora qui con me, nelle mie mani... non me ne separerei mai...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Il topic doveva contenere un sondaggio così si vedevano le preferenze ma purtroppo il n00bismo pesa all'inizio 
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Voto anch'io Argento. Come avevo scritto nel vecchio forum, mi era piaciuta moltissimo l'alternanza giorno/notte, e inoltre c'erano due regioni anziché una.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Ad oggi, dopo aver preso a mano la cartuccia di Smeraldo, voto Argento e Smeraldo.

Il primo per i motivi comuni: è stata la mia prima cartuccia, la presenza del giorno e della notte (che faticaccia avere Espeon!!) e la lunghezza del gioco; il secondo per gli extra rispetto a Rubino (che altrimenti avrei votato).
 

Gianluca

Zoidberg
Classifica:

1)Argento.Ricordi.Ci giocavo tutto il giorno
default_chirolp_hun.gif


2)Rubino.Splendido solamente questa parola

3)Rosso.Il primo che ho avuto
default_chirolp_hun.gif


MA QUANTI BEI RICORDIIII
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

be allora oltre zaffiro inserirei anche argento cristallo e il caro vecchio rosso
 

torkoal 89

Zoidberg
argento
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


mi ricordo ke alle medie ebbi un successone con pokemon silver, addirittura provarono a fregarmelo 4 volte ma senza successo

poi giallo il primo gioko con cui ho finito il pokedex pure mew senza gameshark

e infine zaffiro l'attuale gioko dominante dove ho finito il pokedex
 
Top Bottom