Il vostro gioco preferito (Pokemon)

Smeraldo avrà pure il parco lotta, ma le Evs sono rotture...CRISTALLO. Ho avuto (tra o/a/c) prima Argento e ci sono più affezionato, ma...no. Non so decidermi tra  i 2. O/A/C ha dato molte più emozioni (vedi il monte scodella...), credo perchè il lato RPG è più in risalto.
default_chirolp_gusun.gif


P.S.:Smeraldo...per la grafica?
default_chirolp_gusun.gif
  Ma Shiny Mightyena... boh, de gustibus.
 

Riku

Amico
Seymour Sigma ha scritto:
Smeraldo avrà pure il parco lotta, ma le Evs sono rotture...CRISTALLO. Ho avuto (tra o/a/c) prima Argento e ci sono più affezionato, ma...no. Non so decidermi tra  i 2. O/A/C ha dato molte più emozioni (vedi il monte scodella...), credo perchè il lato RPG è più in risalto.
default_chirolp_gusun.gif


P.S.:Smeraldo...per la grafica?
default_chirolp_gusun.gif
  Ma Shiny Mightyena... boh, de gustibus.
Smeraldo è il più moderno e pertanto ha la grafica migliore dei precedenti, cos'ha che nn và? e comunque come dici tu " de gustibus"
 

Riku

Amico
ah, ok comunque anch'io lo vedo un gran gioco, però preferisco cristallo per vari aspetti e blu perchè è stato il mio primo gioco e comunque era il più difficile, io non ho mai detto che era un gioco brutto
 

Aquila 1

Amico
Cmq il mio pref è...............anzi,no,sono:

-Cristallo,perchè è il primo che ho avuto(e che non trovo più.......
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
CRY DOVE SEI!!!!!!)

-Zaffiro per un fatto....... -.-ce non saprei spiegare
default_chirolp_gusun.gif
,e che ultimamente non trovo(
default_chirolp_gusun.gif
possibile che non trovo ttti i giochi che più mi piacciono)
 

grishnakh

Zoidberg
gli ultimi (rubino zaffiro e smeraldo)non li ho trovati cosi entusiasmanti....ho finito una volta rubino e zaffiro,poi mi sono stufato e la rom di smeraldo nn la ho neanche presa...

direi che cristallo rimane il migliore,ce poco da fare...ancora adesso ogni tanto lo ricomincio e lo finisco e riesce dopo molti anni a prendermi...spero un un D\P migliore

a proposito (ot scusate),esiste gia una emulatore nds?non ho voglia di comprarlo
default_chirolp_gusun.gif
 
A

.:AJ Styles:.

Contando ke nn ho il Smeraldo...Dico il Zaffiro....Anke se il più difficile x me rimane il Giallo
 
D

darkkyogre

per me la schedina più bella è smeraldo perchè vi sono pokemon e percorsi nuovi che nelle edizioni precedenti non si trovano
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pokémon Giallo.

Per me è stato il migliore della Saga: Il primo "Remake" migliorato, e il più vicino alla storia dell'anime.

E poi anche perchè adoro la grafica dei primi tre capitoli!
 

Ventus

Amico
Scusa tanto :D ...

Pensavo valessero anche quelli per il DS.

cmnqe il mio preferito por il GBA è [glow=green,2,300]Smeraldo[/glow].Che intendi con [Riferendomi all'Avatar di un noto utente :°D]?!
 
1

1995

pokemon oro perchè equello con + pokemon e con due continenti alposto di uno :D
 
Top Bottom