domande sul Metodo Masuda

TizioMalefico

Zoidberg
ho letto ke se si accoppiano 2 stranieri o 2 shiny ci sono piu probabilita ke esca shiny.Ma se si accoppiano 1 ditto normalissimo e uno shiny/straniero è uguale?se accoppio un ditto giapponese e uno shiny quante probabilità ci sono?mi pare ke in tutti i casi(non so anke se l'ultimo) sia 1/64
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Ci sono più probabilità di ottenere shiny da un uovo solo se si accoppiano due Pokémon stranieri tra loro (1/2048 invece che 1/8192). 

Il  fatto che siano shiny o meno non conta nulla ora, solo nella seconda generazione accoppiando uno shiny con uno normale la probabilità di avere uno shiny è 1/64.
 

Il Pinguino

Cosa importa ad un pinguino?
Forse non hai capito bene:
 

·Che i pokémon siano shiny, non serve più a niente;

·I pokémon devono essere di nazionalità differente tra loro [e differente da quella della tua cassetta di gioco] [non sono sicuro di questa

 parte tra parentesi]

·Eccoti direttamente dalla wiki il riassunto:

Quarta generazioneSe i genitori sono di nazionalità diverse, grazie al metodo Masuda la probabilità di ottenere un figlio cromatico è aumentata di 5 volte (5/8192 = 1/1639), altrimenti è invariata.

Quinta generazioneLa probabilità di ottenere un figlio cromatico da genitori di nazionalità diverse è aumentata a 6/8192 = 1/1366.

 
 
Top Bottom