Io da piccolo pensavo...

NOVE

Parroco
Da piccolo in particolare e ancora un po' adesso avevo la paranoia che la vecchietta della pensione pokemon rubasse l'oggetto del pokemon ceduto, così ogni volta che ne consegnavo uno stavo attento a togliergli l'oggetto
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Io credevo che i nomi erano unici.. Nel senso che non esisteva altra gente con il mio stesso nome.. Fu una delusione abnorme :(
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
 io sulla spiaggia trovo sempre sassolini verdi traslucidi. Da piccolo li credevo preziosi e una o due estati io le la mia famiglia ne abbiamo fatto la raccolta, trovandone anche alcuni bianchi con la stessa traslucidità. Quando scoprii che in realtà erano pezzi di vetro ci rimasi malissimo
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
 io sulla spiaggia trovo sempre sassolini verdi traslucidi. Da piccolo li credevo preziosi e una o due estati io le la mia famiglia ne abbiamo fatto la raccolta, trovandone anche alcuni bianchi con la stessa traslucidità. Quando scoprii che in realtà erano pezzi di vetro ci rimasi malissimo
Pure io lo pensavo.

Oddio, verissimo. E le tante domande sui dinosauri di jurassic park, se fosse vero tutto ciò che vedevo.
Pure io lo pensavo.

Credevo pure che quella zanzara era esistita davvero e che avessero fatto per davvero i dinosauri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darkrai17

Wake me up when September ends.
Pensavo che le persone non morissero, mi sembrava così surreale che prima o poi qualcuno se ne andasse.
 
alle elementari quando andavo in bagno pensavo che se mi sforzassi tanto potevo diventare un Super Sayan  e poi quando ero in classe mi confrontavo con un amico per vedere se i capelli si erano colorati o cresciuti  ahhahahahahahahhahahahahah :D   :D   :D   :D   -fp   -fp   -fp
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Ah, e che le donne non facessero la cacca nè gli scoreggi.
Ci sono rimasto di merda quando l'ho saputo, credetemi.
 
Ultima modifica:

Devil93™

More then devilish
Ah, e che le donne non facessero la cacca nè gli scoreggi.

Ci sono rimasto di merda quando l'ho saputo, credetemi.
Aggiungo anche questa al mio carnet di pensieri innocenti da bimbo.

Fra l'altro, durante l'estate scorsa, ho convissuto con la mia ex per due settimane a casa mia, inutile dire che sono rimasto shoccato dal concepire il fatto che non solo scoreggiava come un camionista ma riusciva anche ad emanare una puzza che neanche un Garbodor e un Muk potranno mai raggiungere.
 

Mister O.

Amico
Tutti hanno provato a fare un'onda energetica\kamehameha o un teletrasporto almeno una volta.

Io pensavo che "sayonara" fosse "arrivederci" in spagnolo.
 

Not

The sighting is a portent of doom
Io da piccolo, ero molto impressionato dagli assassini di Detective Conan, ( quelli vestiti alla Diabolik che fanno vedere per non rivelare l'assassino), e ogni volta quando calava il sole e diventava buio, credevo che uscissero da tutte le parti e che venissero a prendermi.. per questo quando ero a casa e le luci dei corridoi erano spente, per andare dove volevo, correvo così veloce che sembravo Beep beep.
 

NOVE

Parroco
Credevo che i bambini nascessero da un terzo buco posto tra l'ano e la vagina (*CENSURAAAAAA*) e fondai ancora di più i miei dubbi quando lo chiesi a mi madre e mi rispose "Sì, è vero". Mentirosa...
 
Top Bottom