Doppiatori anime

Maze

TypoMzn
Wiki
Oddio. "Sono Franky7, amministratore di Pokémon Central WIki". E sembri importante. No, io non lo direi riuscirei a dirlo con tale baldanza, non mi sento così importante ù.ù
 
Ultima modifica di un moderatore:

Franky7

Wiki
Vai tranquillo! E poi dobbiamo farci "vedere", siamo noi che dobbiamo promuovere il nostro sito in ogni modo per poterlo far diventare una importante realtà, al top di qualsiasi sito italiano sui Pokémon. Quindi, perché non "promuoverci" così? ^^
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Last but not least :D

Ammetilo Maze, sei furente che Tyranno abbia ripetuto il mio nome e non il tuo :P
 

Franky7

Wiki
Ragazzi, nei prossimi giorni scriverò a Simona per fissare un incontro tra me e lei in sede, spero avvenga il prima possibile. Ovviamente, non posso andare là a "mani vuote", quindi mi dovrei preparare una serie di argomenti da trattare. Io pensavo comunque al ringraziamento per il materiale fornitoci, per il supporto etc, oltre alla richiesta di aggiornamento della richiesta a TPCi. Cosa potrei aggiungere? Il progetto di collaborazione con loro? Non ci sono state molte proposte, quindi io punterei ad eventi stile Pokémon Day..

Devo far presente anche l'imminente apertura del canale youtube?
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Chiedigli se sanno quali sono i doppiatori dello special in 4 parti Pokémon: Le Origini. O anche il nome dei primi due episodi di XY visto che gli inglesi già lo sanno.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Non penso lo sappiano, come ha già specificato sopra, del doppiaggio se ne occupa Nintendo UK.
 

Calimero

Coccò, Coccò!
Si ma Pokémon Le origini sarà trasmesso solo sul sito pokemon.it quindi più che i titoli degli episodi pensavo che questo lo sapessero.
 

Franky7

Wiki
Negativo, ogni aspetto dell'anime è curato dai tizi inglesi (mi hanno già riferito che il casting per scegliere i doppiatori l'offerta anno comunque loro), quindi dobbiamo solo aspettare che ci diano una risposta..
 

Franky7

Wiki
Ragazzi, oggi sono riuscito a vedere Simona. Mi ha chiesto qual'è il mood generale su X e Y (a Nintendo interessa molto per il marketing), e mi ha aggiornato sulla situazione con TPCi. Allora, per loro noi siamo una sorta di concorrente al loro sito, quindi non ci danno tutti i dati di cui abbiamo bisogno. Sostengono che Pokémon.com debba essere il punto di riferimento per quanto riguarda i Pokémon del mondo, anche se non capiscono che quello è un'altra cosa e che è una cosa da bambini. Btw, lei ci passerà il possibile, il materiale su XY arriverà a breve in due riprese: passerò a Dany e lui metterà su Dropbox. 

Capitolo evento con Nintendo: mi ha detto chiaramente che loro NON ci finanziano, al massimo ci sponsorizzano. Ovvero. Sta a noi scegliere cosa fare, dove e quando (leggasi, il posto o lo mette qualcuno o lo paghiamo). Se la cosa diventa grande possono aiutarci dandoci gadget per i partecipanti, premi se facciamo qualche torneo e, se c'è tanta tanta gente, magari qualcuno con il servizio di catering (oltre che ha cartelloni ecc..). La vedo un po' dura.

Mi girava in mente un'idea: se sapete chi è Dario Moccia (e penso di sì), sapete anche che fa video su ogni Pokémon, usando informazioni prese anche da noi. Lo si potrebbe invitare a fare qualcosa con noi dove spiega i nuovi Pokémon (pubblicità per Nintendo) in qualche incontro organizzato. Ditemi voi.

Ci ringrazia inoltre,che non abbiamo pubblicato materiale non ufficiale su XY, visto che tutti i siti che l'hanno fatto sono stati segnalati a TPCi, che si guarderà bene dal dargli nuove notizie.

Ora, se qualche admin vuole incontrarla, io la dovrei vedere alla Games Week il sabato o la domenica mattina. Chi vuole esserci, mi faccia sapere in MP.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Una cosa che mi ero dimenticato di dirti e che scrivo qui così tutti la possono leggere: vista la politica della Nintendo sulle informazioni, al posto di dare a noi direttamente le info, potrebbe avvisarci in anticipo sugli aggiornamenti del sito, così da mettere su facebook gli avvisi del tipo: tra due giorni importanti novità verranno rivelate sul sito di Nintendo ecc.
 
Top Bottom