Stagione calcistica internazionale

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
cazzo, la campagna di rafforzamento del Carpi dopo la retrocessione in serie B è già cominciata:

13228159_10209574521348995_701536710_n.png


ambiziosetti, i biancorossi
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Aggiornatemi un po' sul mercato che io ormai il calcio lo seguo poco poco.
Juve intenzionata a pagare alla Roma la clausola rescissoria (38 milioni di €uro) per Miralem Pjanic

non succede ma se succede...scegliete voi il fioretto, sono disposto a tutto
 
Ultima modifica di un moderatore:

The_Biaf

Fight Biaf Fight
E comunque gli arbitri perdono magicamente la vista quando vedono le squadre spagnole. Vogliono proprio far vincere il Siviglia stasera, daje Liverpool! 
 

Hige

Hexxus
Mod
Almeno è tornato il Cagliari in seria A.

Comunque il mercato inizia a Luglio, quindi fino ad allora niente di definitivo, se non ricordo male eh.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Juve intenzionata a pagare alla Roma la clausola rescissoria (38 milioni di €uro) per Miralem Pjanic

non succede ma se succede...scegliete voi il fioretto, sono disposto a tutto
rtq.png


avete perso un'occasione per farmi fare qualcosa di pazzo/unico/irripetibile; dato che alla fine non l'ha scelto nessuno...me lo scelgo da solo

adesso so quale quale maglia della Juventus comprare nella prossima stagione...e probabilmente - se si porta dietro il suo vecchio numero - sarà la 15 (ebbene sì: da nove anni ho preso la buona abitudine di acquistarne ogni anno almeno una, rigorosamente Juventina, d'un giocatore sempre diverso)
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Gonzalo Higuain con 36 centri ha appena superato il record di gol in serie A [35] di Gunnar Nordahl che resisteva dal 1950, dicasi MILLENOVECENTOCINQUANTA; tra l'altro in mezza rovesciata mentre di solito le reti storiche arrivano tipicamente su calcio di rigore.
Spiacente ma - anche se sono Juventino - a questo punto mi sento in dovere di ordinare la maglia numero nove del Napoli (rossa alternativa magari) .

E niente...volevo farvelo presente. Buona continuazione.
prima_pagina_grande.jpg


^ LA SPORTIVITA' PAGA SEMPRE!
 

Hige

Hexxus
Mod
Purtroppo hanno uno squadrone, mai dire mai nel calcio, soprattutto visto cos'è successo in Inghilterra, ma è sicuro che la Juventus abbia una rosa paurosa.

Ma penso che il problema non sia questo, perché la Juve è semplicemente tornata come i vecchi tempi prima del 2006, sono le altre squadre fra romane e milanesi che hanno decisamente ed inesorabilmente perso smalto, sono loro che si devono ripigliare e non è la Juve ad essere troppo forte.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
prevedo un boom di nascite a Leicester nel Febbraio 2017

stento a crederci: Leicester City campione d'Inghilterra (quotato 5000 a 1 - sì, avete letto bene, CINQUEMILA - ad Agosto)

giuro che ho già ordinato la maglietta di Riyad Mahrez per festeggiare...ma per dimostrare che non sono un fanfarone, posterò orgogliosamente la foto appena sarò in possesso del prezioso indumento; volevo acquistarla già un mese fa, ma ho atteso la certezza aritmetica del titolo per scaramanzia
ecco la foto che vi dovevo:
 

IMG_4499.jpg
 

Kenji_Endo

Zoidberg
Purtroppo hanno uno squadrone, mai dire mai nel calcio, soprattutto visto cos'è successo in Inghilterra, ma è sicuro che la Juventus abbia una rosa paurosa.

Ma penso che il problema non sia questo, perché la Juve è semplicemente tornata come i vecchi tempi prima del 2006, sono le altre squadre fra romane e milanesi che hanno decisamente ed inesorabilmente perso smalto, sono loro che si devono ripigliare e non è la Juve ad essere troppo forte.
Sì, è vero pure questo però, anche se sulle milanesi hai ragione, sinceramente non vedo cosa troppo di più possa fare la Roma più che qualificarsi nei primi 3 posti. I loro punti bassi toccati durante le ultime due stagioni sono semplicemente stati figli del volere insistere con la gestione Garcia.

La Lazio è sempre stata questa invece, alterna grandi annate ad altre meno belle.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079

Boateng & Benji:


( @Patro o qualche mod aggiornino il titolo del topic alla stagione in corso, pls)

 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
avevate mai visto un gol del pareggio in rovesciata a tempo scaduto? probabilmente sì...ma se l'avesse segnato il portiere? ve lo dico io: sicuramente no! fino ad ora, almeno.

 
Ultima modifica di un moderatore:

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Come avete preso l'esonero di Ranieri? 

Io penso che ok la riconoscenza, ma se non ci stai capendo un cazzo fatti da parte. Anche se l'esonero poteva arrivare dopo un eliminazione effettiva dalla cl, il gol in casa del siviglia non è affatto male come risultato da esordiente nella massima competizione europea. Inoltre sono più che convinto che la squadra intera ha un non so chè di appagamento dopo essere entrati nella storia. C'è tanta prostituzione intellettuale attorno alla squadra e alla vicenda e non credo cesserà. Tipo come con la vicenda Bonucci vs Allegri che mi sta distruggendo le palle da settimane. 

Sento e vedo tanti sostenitori e simpatizzanti per le foxes. Ma non ne vedo altrettanti per il RB Lipsia. Forse perché i tedeschi sono antipatici? Forse perché è una squadra della Red Bull? Eppure nonostante gli innumerevoli soldi hanno una squadra dello stesso livello del Leicester se non minore. Tornate indietro di un anno. Le Foxes erano prime per una manciata di punti appena eppure c'era un tifo sfegatato attorno. Il Lipsia oggi è staccato di 5 punti da un Bayern che non sembra così invincibile in bundes.
 

©e®io

Rappresentante di classe
Anch'io la penso così... Il bene della squadra in primis, ora come ora il Leicester è zona retrocessione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paolo Urraci

Passante
Penso che sia normale che se sei una squadra piccola e vinci un campionato l'anno dopo non hai nemmeno la forza di salvarti. Il cambio di tecnico è giusto, ma che con questo non credano di cambiare le cose.
 

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
Nessuno commenta? svegliaaaaaaaaaaaaaaaa! lo sapete cos'è successo stasera o no? ve lo dico io:

wewqdwqrfd.JPG
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
> Monaco
> andata in trasferta

se è un sogno, svegliatemi e uccidetemi per sicurezza...così di certo non mi sveglio più
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
IT'S TIM3

siete TUTTI davanti a un televisore o maxischermo sintonizzato su canale 5, sì?
 
Ultima modifica di un moderatore:

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Ho visto solo due partite con grande interesse nella mia vita: tutte e due perse dalla mia squadra. Ho capito che il calcio non fa per me. Addio
default_sisi.gif
!
 
Top Bottom