Opera 15

Pariston

马 炎 凯
Admin
Il mio discorso originale però era leggermente diverso.

Non era mia intenzione confrontare Opera con gli altri browser, per l'uso che ne faccio uno vale l'altro, davvero.

Le mie lamentele venivano dal confronto di quello che era Opera, e quello che Opera è oggi; e il fatto che questa versione sia ancora alpha mi tranquillizza poco sul futuro, visto che per il momento gli sviluppatori non è che abbiano fatto grandi dichiarazioni.

Di positivo c'è che con le mie mad skillz sono riuscito ad importare alcune estensioni di Chrome direttamente su Opera, e funzionano perfettamente.

Penso che mi trasferirò su Firefox per qualche tempo, poi deciderò se cestinare per sempre Opera dal mio PC o meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mr Ponty

漱石
Va be, è come tirare perle ai porci
z11IPFZ.jpg
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Opera è stato comprato da un gruppo cinese per 1,2 miliardi di dollari.

In caso qualcuno di voi lo stesse ancora usando, vi consiglio di cambiare browser molto velocemente.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DWarez

Rappresentante di classe
Nel frattempo però il governo cinese potrà registrare, analizzare, ed eventualmente censurare le tue attività sul browser.
A meno che non ti adoperi meticolosamente, già lo fa. E non solo quello cinese. 

Resta il fatto che non c'è motivo per usare Opera, tanto più adesso.
 

Steph

Great Teacher
Mod
la verità ragazzi è che io non c'ho sbatta di traslare 8 anni di segnalibri, password ecc perché sono pigro.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Tu lo sai vero che c'è una simpaticissima funzione di import password e segnalibri/preferiti/chiamalicometipare su penso qualsiasi browser da anni? C'è persino su quella merda di IE, figuriamoci se non esiste su browser degni di questo nome...
 

Unnamed

Passante
Ah. E io che scopro (in realtà l'ho scoperto per la prima volta nel 2013, ma l'ho subito abbandonato) Opera 38, inizio ad usarlo felicemente e quasi abbandono Firefox, browser che utilizzo da sempre. Peccato, ma d'altronde ho subito sentito la mancanza di Firefox. Non so se rimuovere o tenere Opera.

P.S. Scusate se scrivo in una discussione abbandonata da mesi.

Edit: Disinstallato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom