Leggendari Shiny

S

Super Warrior

Accendi,spegni,accendi,spegni,accendi,spegni[...]accendi,spegni,accendi,rinunci.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Blackmew ha scritto:
In poche parole....li trovi casualmente come i Pokémon normali...
ma se uno prova una volta a catturare non so... regice e non è shiny, se spegne e riaccende c'è la probabilità che lo sia o è sempre normale?
 

Syrio

AppesitÃ
si, c'è la probabilità ke lo sia (è sempre 1 su 8192 mi pare) nn disperare prova a farlo 8192 volte e vedrai ke per una volta ti uscirà shiny (prova con rayquaza,regice shiny è una mierda)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
si, c'è la probabilità ke lo sia (è sempre 1 su 8192 mi pare) nn disperare prova a farlo 8192 volte e vedrai ke per una volta ti uscirà shiny (prova con rayquaza,regice shiny è una mierda)
era solo un esempio. e per entei e compagnia bella che si trovano nell'erba casualmente?
 
S

Super Warrior

Anche,ma per entei spera ancora meno!

Sirius ha scritto:
si, c'è la probabilità ke lo sia (è sempre 1 su 8192 mi pare) nn disperare prova a farlo 8192 volte e vedrai ke per una volta ti uscirà shiny (prova con rayquaza,regice shiny è una mierda)
Beh,mica è detto che se provi 8192 volte tu riesca.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
S.W. ha scritto:
Anche,ma per entei spera ancora meno!Beh,mica è detto che se provi 8192 volte tu riesca.
è vero puoi trovarlo dopo solo 2 tentativi o anche dopo 100000 di tentativi (forse un po' troppi)
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Pokèmon Day 2005...

Un ragazzino prende il biglietto aurora e trova Deoxys... SHINY, senza trucchi/codici/ecc... il ragazzino non ha masterball... manda in campo Nidoking... Deoxys attacca e velenopunto lo ferisce... i turni passano e la vita di Deoxys cala sempre di più... la sua vita finisce... muore...

[me=Lorbel]sviene. Non riesce a terminare il racconto, ma si può capire che dopo questo episodio le sue palle potevano essere anche usate per giocare a biglie.[/me]

Anche C3rb e MC5 dovrebbero ricordare il tragico evento °°
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Lorbel ha scritto:
Pokèmon Day 2005...

Un ragazzino prende il biglietto aurora e trova Deoxys... SHINY, senza trucchi/codici/ecc... il ragazzino non ha masterball... manda in campo Nidoking... Deoxys attacca e velenopunto lo ferisce... i turni passano e la vita di Deoxys cala sempre di più... la sua vita finisce... muore...

[me=Lorbel]sviene. Non riesce a terminare il racconto, ma si può capire che dopo questo episodio le sue palle potevano essere anche usate per giocare a biglie.[/me]

Anche C3rb e MC5 dovrebbero ricordare il tragico evento °°
mi dispiace davvero tantissimo... condoglianze. :D quindi se uno trova una volta un rayquaza shiny e finisce le ball o lo ammazza la volta prossima non ci sarà più.

* Kongpang va subito a sdoppiare tante masterball
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
S.W. ha scritto:
Accendi,spegni,accendi,spegni,accendi,spegni[...]accendi,spegni,accendi,...
Questa tecnica, nel caso dei lati@s che vagano per Hoenn, è molto lunga e vale solo al primo incontro in assoluto. Se dopo il primo incontro il pokemon sfugge e si salva il gioco, al prossimo incontro sarà sempre esattamente quello sfuggito, come colore, natura, statistiche, salute residua, ecc.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
cx! ha scritto:
Questa tecnica, nel caso dei lati@s che vagano per Hoenn, è molto lunga e vale solo al primo incontro in assoluto. Se dopo il primo incontro il pokemon sfugge e si salva il gioco, al prossimo incontro sarà sempre esattamente quello sfuggito, come colore, natura, statistiche, salute residua, ecc.
a bene.
 

Blackmew

Parroco
Lorbel ha scritto:
Pokèmon Day 2005...

Un ragazzino prende il biglietto aurora e trova Deoxys... SHINY, senza trucchi/codici/ecc... il ragazzino non ha masterball... manda in campo Nidoking... Deoxys attacca e velenopunto lo ferisce... i turni passano e la vita di Deoxys cala sempre di più... la sua vita finisce... muore...

[me=Lorbel]sviene. Non riesce a terminare il racconto, ma si può capire che dopo questo episodio le sue palle potevano essere anche usate per giocare a biglie.[/me]

Anche C3rb e MC5 dovrebbero ricordare il tragico evento °°
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
:D
default_chirolp_sballo.gif
CACCHIO CHE SCALOGNA GALATICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un Deoxys shiny non sharkato....................MORTO!?????????°°Come dice Kongpang...condoglianze...Anche a me dispiace davero tanto...
default_chirolp_sballo.gif


Credo che quel ragazzino odia il suo Nidoking!*_*

Cavolo se succede anche a me una cosa del genere...lancerei un urlo che si fa sentire anche altrove dall' sistema solare...

cx! ha scritto:
Questa tecnica, nel caso dei lati@s che vagano per Hoenn, è molto lunga e vale solo al primo incontro in assoluto. Se dopo il primo incontro il pokemon sfugge e si salva il gioco, al prossimo incontro sarà sempre esattamente quello sfuggito, come colore, natura, statistiche, salute residua, ecc.
Ma questa tecnica funziona anche per i leggendari che non fuggono?(Tipo Rayquaza...)
 

Haunter

Amico
Blackmew ha scritto:
.Ma questa tecnica funziona anche per i leggendari che non fuggono?(Tipo Rayquaza...)
Quella di salvare davanti al leggendario e di spegnere e riaccendere fino a quando non lo si trova shiny, si.... ma occorrono pazienza e tanta fortuna...
 

iShine

Passante
Sì, funziona anche con loro. Ma se spegni e riaccendi le possibilità che siano shiny rimene, seppure molto bassa.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Yoshi ha scritto:
Diciamo ke si ha una 1 possibilità su 100
Diciamo invece che stai dando i numeri al lotto! La probabilità di trovare un pokemon shiny è e rimane di 1/8192 ad ogni incontro, leggendario o non leggendario.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Kongpang ha scritto:
e per entei e compagnia bella che si trovano nell'erba casualmente?
I pokémon come Entei, Latios, Suicune, Latias, ecc. che si trovano nell'erba la storia è diversa perché dopo aver battuto la lega appare un pokémon nell'erba alta della regione e questo pokémon è sempre lo stesso quindi se lo catturi, vedi che non è shiny e riaccendi, se lo catturi di nuovo sarà sempre lo stesso con le stesse statistiche e non sarà shiny..
 

Wolf

Parroco
Kongpang ha scritto:
come si fa a trovare i leggendari shiny, senza codici e senza trucchi vari?
Trovi qualcuno che possiede un leggendario shiny e te lo fai scambiare (ogni riferimento a fatti realmente accaduti non è puramente casuale)
 

Joe

Amico
mi sono chiesto che valore abbia uno shiny leggendario... a che serve tenerselo stretto? (lo stesso vale x gli shiny in generale)nn fraintendetemi io stesso ne ho tre ma nn capisco ... una carta rara vale molti soldi su siti di compravendita... ma nn ho visto nessun sito vendere shiny e ne tantomeno li scambierei neanche se mi completassero il pokèdex
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
bè per dei collezionisti di rarità come me sono il massimo i leggendari shiny!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Naruto

Passante
Kongpang ha scritto:
bè per dei collezionisti di rarità come me sono il massimo i leggendari shiny! (non ne ho neanche uno! :D
default_chirolp_hun.gif
, però ho tentacool, zigzagoon, myghtyena, e ditto shiny!
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
)
I leggendari shiny sn fantastici (magari ne avessi uno) 
default_chirolp_sballo.gif
e quelli ke hai nominato tu sn pure carini ma il meglio è milotic 
default_chirolp_hun.gif
 
Top Bottom