PCF Ladder Tour - Terza Edizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mosq

Mod
ZUusE.png
 ​
 ​
E' con grande piacere che il PCForum da il via alla terza edizione del PCF Ladder Tournament!

Ti piace ladderare? Sai battlare? Sei spronato a superare i tuoi punteggi?

Questo è il torneo che fa per te!

Si svolge sul Pokémon Online Server di PO e nell'arco di una settimana dovrai ladderare sconfiggendo gli avversari con un Account fornito da noi ovviamente pre-registrato.​
Ma che cosa significa ladderare?​
Semplice, non dovrai fare altro che cliccare il tasto "Find Battle" nella schermata principale di PO e sconfiggere i giocatori che ti ritroverai contro così da ottenere punti.​
Tieni sempre a mente che sfidare un tuo amico od un giocatore random sul server "challandolo" tramite il suo profilo non ti farà guadagnare punti.

Le regole sono poche ma dovrete tenerne conto:​
  • Le iscrizioni termineranno Mercoledì 24 Luglio
  • Potrete iniziare a ladderare da Giovedì 25 Luglio a Mercoledì 31 Luglio fino alle 23.59
  • La tier da seguire è la BW - OU di PO [uguale a smogon ma con Thundurus Nomale utilizzabile (ce ne sono molto pochi comunque)]
  • E' vietato chiedere a qualcun'altro di ladderare al posto vostro
FATEVI SOTTO!
 ​
 ​
Iscritti:

- Dante

- Sun

Dxs

- DeltaHD

- IceLoom

- RealityCheck93

- BlueSamurott09

- Dave

- Poops

- Ombra

- Shadow Dragonite

- Firelord

- Fantallenatore01

- LEGO Stig

- Mafreel

-
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dnt

Hirako Shinji
non si puo prendere in considerazione l idea di farlo su sdown(lando -i, thundurus-i)?

anyway in
 

Mosq

Mod
showdown è un gran bega per via di tutti quei punteggi, inoltre te lo cala in automatico quando abbassi il glicko2 sotto i 100.. ne usciremmo matti lol
 
  • Like
Reazioni: Dxs

Delta.

Zoidberg
fortuna che passavo in questo forum proprio oggi... in!

approfitto del torneo per provare a ladderare per la prima volta nella mia carriera u.u

buona fortuna a tutti zizi
 

Jack

boh
fortuna che passavo in questo forum proprio oggi... in!

approfitto del torneo per provare a ladderare per la prima volta nella mia carriera u.u

buona fortuna a tutti zizi
Di battler fallto, aggiungerei.

Btw, ve l'ho già detto che per questa volta punto al trofeo "bidonaro"?
 

LEGO Stig

Parroco
Non gioco da 2 settimane e avrò poco tempo, ma visto.che sono gentile lascio il titolo di bidonaro a darth.

Quindi... IN, anche se non credo manco di passare i 1400
 

Dave

Motherfucker
Non fare il magrebino

Il rendimento in ladder è direttamente proporzionale alla pr0ness del nickname.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom